> Elastici S colorati - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici S colorati


Messaggi raccomandati

Salve,

mi scuso se eventualmente tocco un argomento già discusso.

Girando sul web ho trovato che nella produzione spagnola Cressi, esistono degli elastici a metro S42 rosso porpora e S45 verdi, di grande qualità per quanto abbia potuto capire.

Quello che volevo chiedervi è di conoscere le proprietà di queste due gomme, rispetto agli S45 plus e se un giorno verranno commercializzati anche qui da noi.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

mi scuso se eventualmente tocco un argomento già discusso.

Girando sul web ho trovato che nella produzione spagnola Cressi, esistono degli elastici a metro S42 rosso porpora e S45 verdi, di grande qualità per quanto abbia potuto capire.

Quello che volevo chiedervi è di conoscere le proprietà di queste due gomme, rispetto agli S45 plus e se un giorno verranno commercializzati anche qui da noi.

Grazie.

 

Elastico rosso (Scarlet) Ø 16mm/42shore

Elastico verde (S45Green) Ø 18mm/42shore (caratteristiche identiche al nuovo S45 nero, cambia solo il colore)

Al momento non è prevista la commercializzazione sul mercato Italiano.

 

Saluti

CressiTeam

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,

mi scuso se eventualmente tocco un argomento già discusso.

Girando sul web ho trovato che nella produzione spagnola Cressi, esistono degli elastici a metro S42 rosso porpora e S45 verdi, di grande qualità per quanto abbia potuto capire.

Quello che volevo chiedervi è di conoscere le proprietà di queste due gomme, rispetto agli S45 plus e se un giorno verranno commercializzati anche qui da noi.

Grazie.

 

Elastico rosso (Scarlet) Ø 16mm/42shore

Elastico verde (S45Green) Ø 18mm/42shore (caratteristiche identiche al nuovo S45 nero, cambia solo il colore)

Al momento non è prevista la commercializzazione sul mercato Italiano.

 

Saluti

CressiTeam

 

Grazie, era quello che volevo sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...