basskiller78 Posted October 17, 2011 Author Report Share Posted October 17, 2011 A chi può interessare ho trovato sul tube questo video su l' arbavela, mostra come viene caricato, mostra alcune prove di tiro etc.. sembra davvero complesso !!! poi dite voi ... ogni riferimento è casuale non credo sia basskiller78 ! Non è il suo. E' solo una "brutta" copia............. :lol: :lol: Costruito su suo esempio (e suggerimenti), ma provato in allestimento leggero (3 coppie di elastici al 330%) e asta da 7 mm; Ora è completamente diverso (4 paia di elastici da 16 mm e asta da 8 mm).......... :P :P Ma comunque ancora "mangia tanta polvere dall'originale"...... :bye: :bye: Santo. Ne approfitto per omaggiare il "maestro"....... :king: :king: Non lo definirei certo una brutta copia!!! Non credo esista un fucile più brutto del mio.. Per le prestazioni è solo questione di settaggi e tante, tante prove.. Sono sicuro che presto sparerà anche più forte del mio! Santo se mi chiami "maestro" mi viene l'orticaria... Io adoro solo pescare, ci sono tantissimi sub, sia dentro che fuori dalla rete, molto ma molto più bravi di me!! Ora, come promesso, posto l'ultimo video della vacanza in sardegna, una bella cernia che mi ha fatto dannare per più di quattro anni... Ormai la sognavo anche la notte Quote Link to post Share on other sites
riillo Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 (edited) A chi può interessare ho trovato sul tube questo video su l' arbavela, mostra come viene caricato, mostra alcune prove di tiro etc.. sembra davvero complesso !!! poi dite voi ... ogni riferimento è casuale non credo sia basskiller78 ! Non è il suo. E' solo una "brutta" copia............. :lol: Costruito su suo esempio (e suggerimenti), ma provato in allestimento leggero (3 coppie di elastici al 330%) e asta da 7 mm; Ora è completamente diverso (4 paia di elastici da 16 mm e asta da 8 mm).......... :P Ma comunque ancora "mangia tanta polvere dall'originale"...... :bye: Santo. Ne approfitto per omaggiare il "maestro"....... :king: Non lo definirei certo una brutta copia!!! Non credo esista un fucile più brutto del mio.. Per le prestazioni è solo questione di settaggi e tante, tante prove.. Sono sicuro che presto sparerà anche più forte del mio! Santo se mi chiami "maestro" mi viene l'orticaria... Io adoro solo pescare, ci sono tantissimi sub, sia dentro che fuori dalla rete, molto ma molto più bravi di me!! Ora, come promesso, posto l'ultimo video della vacanza in sardegna, una bella cernia che mi ha fatto dannare per più di quattro anni... Ormai la sognavo anche la notte <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/ld320gtI18w" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Questo mi dovevi far vedere.............. :o Sei inarrivabile: sia come "mastro" (maestro), sia come pescatore, ma soprattutto come persona :clapping: Spero solo che la mia copia spari almeno "solo" come il tuo........ :D Comunque ho anche io una cernia che mi fà dannare da circa 4-5 anni, ma se poco poco fà l'errore......... Santo. Edited October 17, 2011 by riillo Quote Link to post Share on other sites
Emmanuel Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Non credo ai miei occhi....... Tanto di cappello all' Uomo, al Pescatore che c'è in lui e al suo Fucile !!! Complimenti Complimenti Complimenti Quote Link to post Share on other sites
frog Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 Giu il capello!!!! COMPLIMENTI MA COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!! CATTURE STUPENDE!!! Quote Link to post Share on other sites
claudio72 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 E che dire! Fantastico Quote Link to post Share on other sites
vinx1980 Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 basskiller78...ma il 78 significa he hai 33 anni? Se cosi' fosse non oso immaginare fra qualche anno cosa sarai capace di fare. Sei gia' un grande pescatore subacqueo, e il fucile che hai costruito è fantastico. Quote Link to post Share on other sites
Stefano Soriano Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 Credo, in tutta onestà, che Andrea "Basskiller", rappresenti l'avanguardia della pescasub. In lui si concentrano prestazione atletiche, senso del mare, intuito per i pesci e l'uso di attrezzature altamente innovative e per di più autocostruite. Andrea, per il 99% di noi, è già inarrivabile ... nonostante tutti gli sforzi che possiamo metterci ! Grande Andrea ! Sei un vero Maestro ! Quote Link to post Share on other sites
fabryfish Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 Vorrei tornare bambino,.. guardare i tuoi video,.. e dire: Papà, da grande voglio essere come Basskiller!!! Grande Andrea. Quote Link to post Share on other sites
Max1340 Posted October 22, 2011 Report Share Posted October 22, 2011 I miei complimenti, sei veramente un ottimo pescatore ! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts