> Vendo Roller Alemanni, Torbido 75 in Teck - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Roller Alemanni, Torbido 75 in Teck


Messaggi raccomandati

Come da titolo, sono costretto a vendere il mio gioiello causa spesa imprevista in arrivo, era già mia intenzione darlo via per farmi il nuovo pulito 85 ad inizio anno prossimo, ma sono costretto ad anticipare la vendita.

 

È un fucile che non ha bisogno di presentazioni, ma per chi non avesse idea di cosa si tratta:

E' stato creato e comprato a dicembre 2010 da Itio Alemanni, tutto in legno di Teak non trattato, quindi non ha alcun tipo di verniciatura sul fusto e non necessita di trattamenti particolari, se non una passata di olio una volta ogni 3/4 mesi per soli motivi estetici, è il modello 75, ma è lungo 1,05m asta esclusa, grazie ai diversi setup si può arrivare ad avere le prestazioni di un comune 100, la potenza è devastante, ma nonostante ciò mantiene una mira chirurgica e il rinculo resta ASSENTE.

 

Ha la corsa degli elastici del vecchio modello pulito 85, quindi la gittata la potete ben immaginare...

 

Il fucile ora è allestito con megatex da 14 e asta da 7mm Hunt nuova, ma ho anche l'L400 da 16 (in foto), 2 L400 da 14 (per il doppio elastico) e un'altra asta sigal da 7mm sempre nuova (in foto). (solo queste due aste costano mezzo rene)...

Mulinello Hunt da 50mt imbobinato con dyneema da 1,5 e sacca seatec imbottita su misura.

 

Il fucile non ha mezzo graffio, è stato revisionato da Itio l'ultima volta a giugno.

Preferisco la consegna a mano a Reggio Emilia, ma si possono valutare spedizioni a carico vostro o consegna a mano a La Spezia...

 

Il prezzo da nuovo immagino lo conosciate, aggiungeteci il teak (100€ in più), gli accessori e fatevi 2 calcoli...

 

Essendo pari al nuovo, vendo tutto il kit composto da Roller pronto pesca, più asta nuova di scorta, più elastici per i vari settaggi, più sacca imbottita seatec su misura e una boccetta di olio per teck a 550€, intrattabili.

 

Oppure 500€ solo fucile pronto pesca con asta hunt e megatex da 14 (senza sacca, olio, asta ed elastici di scorta)

 

 

 

 

 

Dato che ho bisogno di monetizzare, posso valutare permute parziali solo con fuciletti di minor valore per venirvi incontro... Magari qualche legnetto come totem o giman...

 

Ciao a tutti e grazie!

 

p.s. visto che faccio degli orari improponibili a lavoro e sono quasi sempre in giro, è facile che riesca a rispondere solo alla sera!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la trattativa con il buon Adriano è sfumata per cause di forza maggiore, quindi il fucile è ancora disponibile ;)

 

Aggiungo altre foto del gioiello fatte l'altra sera:

 

 

 

 

 

 

 

Avanti con le proposte di permuta! :)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calo di 50€ la richiesta per il torbido, quindi se lo volete pronto pesca con elastici da 14, mulinello con dyneema 50m e asta 7mm hunt 450€, se no con elastico da 16 aggiuntivo, altra asta sigal 7mm e borsa seatec imbottita 500€.

In ogni caso regalo una boccia da 500ml di olio per teck nuova.

 

Sempre possibili permute con legnetti di MINOR VALORE non autocostruiti, ricordo che vendo solo ed esclusivamente causa bisogno di monetizzare almeno in parte.

 

:bye::bye:

Modificato da KEKKO87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sapete cosa vi state perdendo

Ho un totem pelagos 100 praticamente perfetto con due aste devoto e due elastici circolari sempre Totemsub.

Ho letto che valuti eventuali permute con congluagli con altri "legnetti" (e anche questo non è da poco)

Fammi sapere anche in Mp.

Un saluto.

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...