> GoPro Full HD 1080p - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

GoPro Full HD 1080p


Messaggi raccomandati

A causa di un mancato accordo con un utente sui metodi di pagamento finali, rimetto in vendita GoPro Full HD 1080p Motorsport dotata di tutti gli accessori piú lente piatta in vetro per focalizzare le immagini, by pippocci.. il tutto a 250,00+ 12.00di spese di spedizione

post-28000-1317872925_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A causa di un mancato accordo con un utente sui metodi di pagamento finali, rimetto in vendita GoPro Full HD 1080p Motorsport dotata di tutti gli accessori piú lente piatta in vetro per focalizzare le immagini, by pippocci.. il tutto a 250,00+ 12.00di spese di spedizione

Alberto mi auguro che non si riprenda con le brutte abitudini.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A causa di un mancato accordo con un utente sui metodi di pagamento finali, rimetto in vendita GoPro Full HD 1080p Motorsport dotata di tutti gli accessori piú lente piatta in vetro per focalizzare le immagini, by pippocci.. il tutto a 250,00+ 12.00di spese di spedizione

hai mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambieresti con un mirage 84?

Il fucile è completamente revisionato, olio nuovo, pistone mares ultimo modello. Ha però una leggera perdita d'aria dalla canna di precarica. Posso eventualmente spedirlo a mie spese alla STC per farle sistemare il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...