> Oggi un bel regalo dal mare - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Oggi un bel regalo dal mare


Messaggi raccomandati

Questa mattina sveglia alle 6:00 alle 7:30 sono in mare,mi allontano dalla costa (che fatica .........) ,forte corrente che porta verso riva e te pareva..... ,decido di cominciare con un pò di tuffi per spezzare il fiato, sempre intorno ai7-10 metri di fondo, dopo circa un ora di pesca, niente nada nisba non gira una pinna :angry: decido di spostarmi ancora più a largo... dato che di barche non ne vedo,faccio un tuffo entro i 15 metri, scendendo in caduta lentissima senza muovere una pinna ,mentre mi avvicino al fondo sulla mia destra, a distanza di 4-5 metri vedo una grossa pinna spuntare da dietro un masso :sub: mi dico...tra me e me calmo, e comincio a strusciare nel vero senso della parola verso la roccia, e continuo a ripetermi , qualsiasi pesce è dietro quella roccia lo fulmino :rifle: hehehehehe volete sapere la fine è? Non resta che guardare le foto :bye:

post-10313-1317812232_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu bravo, lei proprio sfigata ... nell'unico tratto di mare che stava frequentando in quel momento ha beccato il predatore della sua vita, in senso letterario del termine : le hai predato la vita !

 

Visto che è di Roma, magari si è allontanata dal branco dicendo : "Vado a famme du' cozze più in là"

E il capo branco : "Sta' attenta, si te capita qualche subbe ..."

E lei "Noo, ecchi ci sarà mai ??? E' mercoledì lavorativo, mattina presto, c'è corrente forte ... io me ne starò tranquilla acquattata dietro un bel sassone ... uhm ... nun me vede ... no, chi vuoi che me vede ... "

 

B)

 

Ottimo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina sveglia alle 6:00 alle 7:30 sono in mare,mi allontano dalla costa (che fatica .........) ,forte corrente che porta verso riva e te pareva..... ,decido di cominciare con un pò di tuffi per spezzare il fiato, sempre intorno ai7-10 metri di fondo, dopo circa un ora di pesca, niente nada nisba non gira una pinna :angry: decido di spostarmi ancora più a largo... dato che di barche non ne vedo,faccio un tuffo entro i 15 metri, scendendo in caduta lentissima senza muovere una pinna ,mentre mi avvicino al fondo sulla mia destra, a distanza di 4-5 metri vedo una grossa pinna spuntare da dietro un masso :sub: mi dico...tra me e me calmo, e comincio a strusciare nel vero senso della parola verso la roccia, e continuo a ripetermi , qualsiasi pesce è dietro quella roccia lo fulmino :rifle: hehehehehe volete sapere la fine è? Non resta che guardare le foto :bye:

BELLA E BUONA :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...