> saragone che supera il kg e 100 grammi - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

saragone che supera il kg e 100 grammi


Messaggi raccomandati

anche oggi ci si bagna un pò con tranquillità verso le 10.30 mi metto in acqua consapevola che il mare era torbido, cmq dopo una stagione estiva chiuso in un negozio senza farmi un bagno almeno adesso cerco di sfruttare al meglio il mio tempo libero per la mia passione . subito noto che la visibilità era pessima e non girava un pesce , all'inizio ho preso due belle triglie, così almeno faccio contenta la mia ragazza :lol: e dopo arrivo al solito punto, e faccio un paio di aspetti,qualche saraghetto che gironzolava intorno ma niente di particolare, poi la mia apnea ancora non è al top, solo da due settimane mi stò immergendo, cmq mi ventilo bene e riscendo ad un tratto vedo delle sagome , tante forse 20 ma non riuscivo a distiguerli, forse orate, o piccoli dentici, ma quando si avvicinano saraghi, tutti della stessa taglia :o grossi, nella mia mente dicevo speriamo che si avvicinano presto , e come infatti piano piano si sono avvicinati, miro al primo che si avvicina , lo sparo e lo arpiono bene nel frattempo guardavo dove andavano a finire gli altri, è ho trovato almeno credo la tana, ma è troppo difficile , il fucile non passa tra le fessure, solo un buco un pò più grande ma era tutto buio e pieno di sedime, nella mia mente ho detto sono quà :angry: ho ancorato l'aquascooter , ma dopo 10 tuffi non passava nessun sarago e vedendo bene la tana era molto profonda e non riudscivo a distinguere se c'erano o no! ci voleva la lampadina!

le foto le allego stasera :lol:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina,dopo che ci siamo sentiti ieri sera e mi avevi detto che il mare era da schifo,mi sono limitato a guardarlo da lontano.

Ad un certo punto mi squilla il cell,ed eri tu grande b.........o,tutto contento e soddisfatto per la cattura.

Ti faccio presente che lunedì prossimo si entra in acqua dalle 5.00,quindi sveglia prestissimo.

ciao b...............o e bravo per SARAGOSAURO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina,dopo che ci siamo sentiti ieri sera e mi avevi detto che il mare era da schifo,mi sono limitato a guardarlo da lontano.

Ad un certo punto mi squilla il cell,ed eri tu grande b.........o,tutto contento e soddisfatto per la cattura.

Ti faccio presente che lunedì prossimo si entra in acqua dalle 5.00,quindi sveglia prestissimo.

ciao b...............o e bravo per SARAGOSAURO

[/q

 

ok frank non ti preoccupare , ma oggi come ti ho detto il mare faceva skifo infatti dopo 3 ore di pesca , solo questo ho preso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...