> Grande Bruno! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come sottolineano giustamente gli amici Giorgio e Salvo, preso dalla rabbia cieca, ho tralasciato i fare i complimenti pubblici a Bruno De Silvstri per la vittoria netta ed ineccepibile all'Assoluto.

Bruno è un grande pescatore, un bell'atleta, ed un'incredibile razzolatore.

Ho avuto la fortuna passare una giornata di pesca con lui e sono rimasto affascinato.

Riesce a tenere un ritmo incessante e sbaglia pochissimo.

La prima giornata è riamasto in una zona che gli piaceva ed ha preso pesce con regolarità

A quel punto la seconda giornata al Biscione, zona ricca di pesce, è stata (quasi) una formalità.

Settimi incredibilmente forte ed efficace.

Felice che dimostra duttilità e personalità.

Calvino che fa una seconda frazione che... basta guardare il carniere.

I Siciliani Rosalba, Riggio, Mortellaro costanti, poi Lovicario, Figlioli e Roccaforte.

Isomma alla fine,il bello di questo assoluto sono stati proprio loro, come sempre: Gli Atleti!!

Complimenti a loro tutti, anche i retrocessi ( la prima giornata ci voleva anche fortuna, ma la seconda dove c'era pesce Villani, Smeraldi, Lo Prete etc hanno dimostrato il loro valore con bellissime pescate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Silvestri è una conferma, niente di nuovo sotto il sole e, penso, prova del fatto che tanti altri suoi esimi ex colleghi che hanno abbandonato le gare, probabilmente avrebbero dominato ancora oggi le classifiche.

Ciò detto un plauso particolare io lo riserverei ai giovani siculi, gli unici di quella classifica che conosco personalmente.

Sti ragazzi centrano il risultato ancora prima di entrare in acqua, perchè hanno un'arma in più rispetto a tanti altri pur bravi pescatori subacquei: una grinta spaventosa.

Sono amici tra loro, si caricano a vicenda e in gara sono una rogna per tutti.

Agonisticamente cattivissimi, possono demoralizzare chi non è sufficientemente motivato ancor prima di cominciare la gara.

Come si dice a Roma: teribbili :D

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Bruno, un vero campione, niente da dire sulla sua performance. Che sia una macchina da guerra, in ogni caso, non è una novità. Non è molto fortunato, questo sì... ma insomma, ci ha già fatto sognare anche in campo internazionale, sebbene quel pizzico di fortuna necessario non mi pare l'abbia assistito.

 

A me fa un IMMENSO piacere prendere atto delle performance dei giovani. A parte gli azzurri, che è bello vedere in cima alla classifica, e Lovicario che ha già un titolo in tasca al pari di Felice sono felicissimo per i risultati di giovanotti rampanti come Christian Mortellaro, Adriano Riggio, Seby Rosalba e Diego D'Alessandro.... se continuano così, per il futuro c'è da star tranquilli ;-)

 

Aldilà delle polemiche, questo campionato mi è piaciuto.... la galleria della seconda giornata è uno spettacolo. Bei carnieri, bella lotta.... bella gara.

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo di aver visto questi ragazzi già anni fa e già allora mi fece un gran piacere vedere che giovanotti di belle speranze facevano parte integrante di una realtà che ha proprio bisogno di un bel gruppo da cui (ri)partire.

Oggi quei ragazzi sono ai vertici nazionali ed è proprio un bel vedere.

Una classifica come quella che oggi possiamo analizzare è una gran goduria: un maestro come Bruno al comando di una schiera di pescatori sui quali si potrà sicuramente fondare qualcosa di solido.

Un plauso particolare lo faccio ad Adriano Riggio (il ns Adry85) alla sua prima esperienza in un assoluto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi aggiungo a voi per ribadire i complimenti a Bruno De Silvestri, grande campione per terra e per mare. Aggiungo una cosa importante però (visto che mi sembra che nessuno l'abbia detto) un grande merito và pure al suo barcaiolo, Natoli, grande pescatore pure lui ed esperto della zona. Un binomio mostruosamente vincente insomma!!!!

Un plauso a tutti i campioni siciliani che si sono stradifesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto godetevi le interviste di fine gara

certo che Concy è proprio un chiacchierone :lol: :lol:

 

E' troppo modesto quel ragazzo.

Propongo di soprannominarlo Rex. Fatti, non parole.

 

Di poche parole ma dimostra il tutto coi fatti.

Per me è ormai uno dei grandi del nostro sport.

Costante e forte.

Mi piace il soprannome.

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un vecchio che seguiva le gare una volta ( ho sinceramente pianto Martinuzzi ), ma ora non è proprio addentro, mi pare che un nome sia ricorrente: Bruno De Silvestri, un campione come quelli di una volta ? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo una prima categoria a Trapani di un pò di anni fà (mi pare quella vinta da Cascone).

 

Prima della gara era talmente in ansia che disse "se va male smetto". Arrivò nelle prime posizioni.

 

Un forte agonista con una forte carica dentro, ancora oggi. Un esempio.

 

Speriamo di godercelo ancora per molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

finalmente,sembrava dovesse restare quello con le potenzialità per vincere ma che per un motivo o per un altro non riusciva mai a farlo,forse gli ha fatto bene la retrocessione visto che poi ha stravinto le semifinali e la finale!

credo che più che le capacità,che per carità non si discutono,i ct che si sono susseguiti ne abbiano apprezzato in maniera particolare la carica agonistica,è uno di quelli che non fanno le gare per pescare,ma per vincerle!

Complimenti a tutti i partecipanti,sono arrivate grandi conferme come quella di Concetto che poteva finire nel limbo invece ha dimostrato di essere anche lui un campione,ma sopratutto i complimenti vanno allo staff di apneamagazine,pronti a dare non solo un resoconto in diretta della gara,ma a farci condividere quelle serie di senzazioni,indiscrezioni,umori e emozioni degli atleti che si sono susseguite in queste giornate,anche se la cosa più bella secondo il mio modesto parere sono proprio i commenti della community,quei forza tizio e forza caio all'annuncio di una nuova preda cavetto,o per rincuorare l'atleta in difficoltà al momento della cronaca,! :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...