> pescata che mi ha fatto tribulare - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescata che mi ha fatto tribulare


Messaggi raccomandati

questa mattina mi sono svegliato molto presto, per fare finalmente una piccola battutina di pesca.

ero un po SCATTATO, in poche parole un pò messo male con le gamnbe, perchè ieri sera mi sono fatto 40 minuti di corsetta, ma vado lo stesso a mare. la mia decisione mettere la muta da 5 mm , e come aveva già scritto avevo modificato la testata del mio vecchio blak master, faendola aperta. :angry:

arrivo sul posto sempre lo stesso prailonga....mi vesto parto con l'acquascooter, ma subito capisco che c'era qualcosa che non andava. :( faceva caldo, troppo caldo facevo entrare l'acqua nella muta ma niente, andavo giù e mi sentifo soffocare, e c'era bel pesce, subito miro un saragone di quelli con i denti cariati e lo sbaglio... :( troppo caldo, impossibile pescare subito torno a riva, vado a casa , mi cambio la testata del fucile, cambio la pesata della zavorra e mi metto la muta diciamo 3 mm che alla fine con buchi toppe ecc, è diventata 2mm :D

subto ristorno sul posto e parto con l'acquascooter sul posto 8-10 , vado su scogli che conosco a memoria , subito vedo un'ombra scura , sparo.... saragone dente cariato...., faccio un paio di tuffi e ne prendo un'altro e poi un'altro un pò + piccolino, ho intarvisto due belle cernione ma nulla da fare erano in buchi non loro tane passanti, ma sicuramnte ho capito la loro tana domani forse vado e mi faccio una capatina :rolleyes:

dopo un pò sono uscito morto de freddoo ahahhahhhhaaha

raggazi le foto dei saraghetti cerco di farla dopo perchè la mia macchina fotografica si è rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo bravo..................................................

 

e pensare che il saragone mezzo moribondo mi era scappato dalle mani :( e si è intanato di nuovo :angry: in una tana bruttissima e buia, ho dovuto aspettare un bel pò in modo che la tana diventava pulita , perchè con le scodate aveva alzato dei sedimenti!quando lo visto era con la coda verso di me e con il muso verso il fondo, con il fucile era diffcile risparalro, ho dovuto scaricare il fucile e infilzarlo di nuovo con l'asta,per questo ha un taglio molto grosso, mi è andata molto bene :o quei scogli in mezzo alla posidonia sono terribili,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Emanuel, complimenti!

Anche io pesco a praialonga di tanto in tanto, sabato scorso proprio lì ho preso una bella orata di 2kg! Non ho mai incontrato però un barracuda, tu ne hai mai visti?

ancora non ne ho visti nemmeno uno :angry: di soltito ci sono :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...