> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 87 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Io se regge il mare domani mi faccio un albata.Tanto per passare due orette in acqua,poi il prossimo we....Terra Santa.

 

Preparati perchè quest'anno vacanze a pisa :banging: percui :rifle: strage di pesci nel mare :boat: di livorno...preparatevi tutti ponciaioli che son due anni che non pesco :wacko::jrgian::frustry::bag::censored:

 

:laughing::bye:

 

Alleluiah, si rivede Max! Ma che fine hai fatto che dall'ultima volta che si doveva pescare insieme è passato più di un anno? :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quindi l'ultima pescata che hai fatto è quella di Baratti? :D attendiamo il tuo ritorno in mare sperando porti fortuna, se prendi qualche pesce ti scarico il 5 punte nella chiappa :D :D

:bye: Ciao Max!!

 

indovinato quella è stat l'ultima volta che ho "pescato" seriemente....per la verità mi sono buttato 45 minuti questo aprile ma è stata un angoscia, non compensavo, scendevo che mi sembravo un elefante in una cristalleria, mi è successo di tutto con boa e fucile e sono ritornato a piedi al punto di partenza per colpa dei crampi :bag::boxed::banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se regge il mare domani mi faccio un albata.Tanto per passare due orette in acqua,poi il prossimo we....Terra Santa.

 

Preparati perchè quest'anno vacanze a pisa :banging: percui :rifle: strage di pesci nel mare :boat: di livorno...preparatevi tutti ponciaioli che son due anni che non pesco :wacko::jrgian::frustry::bag::censored:

 

:laughing::bye:

 

Alleluiah, si rivede Max! Ma che fine hai fatto che dall'ultima volta che si doveva pescare insieme è passato più di un anno? :thumbup:

 

 

Lavoro famiglia e pochi soldi ...... anche poco fiato per la verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank,la terra santa è la sardinia...spero di mandarti qualche souvenir col cell... :D

 

Maialaccio! :thumbup:

Io per la vacanzina corta di luglio invece riarmerò il cyrano 85 perchè ho comprato una moto e l'unica cosa che sta messo di traverso sulle borse laterali è quello, a meno che non voglia tenere il 100 puntato verso l'infinito con tanto di aste da 130 per captare anche Sky :lol:

 

Quindi indipendentemente dal posto che non so ancora, sai che belle padellone che farò? Ovviamente sarà la volta buona che mi passano vicino ricciole, tonni, barracuda........ :banging:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se regge il mare domani mi faccio un albata.Tanto per passare due orette in acqua,poi il prossimo we....Terra Santa.

 

Preparati perchè quest'anno vacanze a pisa :banging: percui :rifle: strage di pesci nel mare :boat: di livorno...preparatevi tutti ponciaioli che son due anni che non pesco :wacko::jrgian::frustry::bag::censored:

 

:laughing::bye:

 

Alleluiah, si rivede Max! Ma che fine hai fatto che dall'ultima volta che si doveva pescare insieme è passato più di un anno? :thumbup:

 

 

Lavoro famiglia e pochi soldi ...... anche poco fiato per la verità

 

Beh, io dal 7 luglio sarò più libero, magari una rimpatriata di sfiatati con Ale Fini ecc.ecc........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi giungono voci di acqua 16-17° in superficie... MA BASATAAAAAA

 

Ma siete davvero sicuri? Mi sembra quasi impossibile un freddo simile con luglio alle porte! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se regge il mare domani mi faccio un albata.Tanto per passare due orette in acqua,poi il prossimo we....Terra Santa.

 

Preparati perchè quest'anno vacanze a pisa :banging: percui :rifle: strage di pesci nel mare :boat: di livorno...preparatevi tutti ponciaioli che son due anni che non pesco :wacko::jrgian::frustry::bag::censored:

 

:laughing::bye:

 

Alleluiah, si rivede Max! Ma che fine hai fatto che dall'ultima volta che si doveva pescare insieme è passato più di un anno? :thumbup:

 

 

Lavoro famiglia e pochi soldi ...... anche poco fiato per la verità

 

Beh, io dal 7 luglio sarò più libero, magari una rimpatriata di sfiatati con Ale Fini ecc.ecc........ :thumbup:

Te la rimpatriata a livorno se la fai devi aspettare il mio ritorno..tanto per ora l'acqua calda a livorno non c'è..semmai la trovi al polo nord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se regge il mare domani mi faccio un albata.Tanto per passare due orette in acqua,poi il prossimo we....Terra Santa.

 

Preparati perchè quest'anno vacanze a pisa :banging: percui :rifle: strage di pesci nel mare :boat: di livorno...preparatevi tutti ponciaioli che son due anni che non pesco :wacko::jrgian::frustry::bag::censored:

 

:laughing::bye:

 

Alleluiah, si rivede Max! Ma che fine hai fatto che dall'ultima volta che si doveva pescare insieme è passato più di un anno? :thumbup:

 

 

Lavoro famiglia e pochi soldi ...... anche poco fiato per la verità

 

Beh, io dal 7 luglio sarò più libero, magari una rimpatriata di sfiatati con Ale Fini ecc.ecc........ :thumbup:

Te la rimpatriata a livorno se la fai devi aspettare il mio ritorno..tanto per ora l'acqua calda a livorno non c'è..semmai la trovi al polo nord.

 

Ti sparo tutte le spigole....... Ahahahah! :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai bagni Pejani stamani 15,7 gradi per la precisione

 

È un incubo! Ma c'è una ragione precisa per tutto ciò? All'Elba 3 settimane fa ai brevetti dei corsi c'erano più di 20°.

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, sembra che quest'ultima mareggiata abbia rimescolato le acque portando in superficie quelle ancora gelide che si trovavano sotto i 10 m fino a una settimana fa. Pesci in giro zero, da terra non sta prendendo nulla nessuno, si salva chi si sposta...

Stasera volevo fare un calasole, ma ho la 5 mm e non so se vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...