Frank Selleri Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 ciao Ale, grazie, è la suspence dove la metti? ogni volta un terno al lotto, e se è bello quando arriviamo c'è il solco dei pescasubbi passati prima di noi.La passione non ha prezzo, e a metano ancora ci si sta dentro E poi, vuoi mettere la libidine di immergersi nel Mar Cappuccino? Non c'è storia ..... :laughing: Quote Link to post Share on other sites
marco Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 Talamone il 31 ..mare caffe' macchiato..visibilita' 2mt Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 Talamone il 31 ..mare caffe' macchiato..visibilita' 2mt E ti lamenti? Da baciarsi i gomiti..... Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 Talamone il 31 ..mare caffe' macchiato..visibilita' 2mt forza e coraggio, talamone è una palestra Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted January 7, 2013 Report Share Posted January 7, 2013 Per tutti i frequentatori del litorale labronico, occhio a sta roba http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=68269&st=1320&gopid=908182&&do=findComment&comment=908182 Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 Il primo amore non si scorda mai....:-):-) Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted January 26, 2013 Report Share Posted January 26, 2013 ..questa mattina ho visto alcuni temerari ponciaioli uscire dall'acqua e qualcuno apprestarsi ad entrarvi!!! Che coraggio, io con questo freddo mi potrei immergere solo in acqua termale!!! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted January 26, 2013 Report Share Posted January 26, 2013 piu' che il freddo in acqua è cambiarsi che scoccia. Non vedo l'ora di andare a mare..se a metà febbraio sale l'anticiclone arrivo Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted January 26, 2013 Report Share Posted January 26, 2013 Vabbè, ma molti si cambiano casa, per cui la vestizione/svestizione è il problema minore. Semmai l'acqua ghiaccia marmata e parecchio torba è davvero poco invitante. Di pesci, poi, per adesso ne stanno uscendo davvero pochi (almeno per uel che so io) Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted January 26, 2013 Report Share Posted January 26, 2013 ..fortunati.. questo periodo "al libero" è avaro..non vedere una pinna effettivamente rompe di piu' Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted January 26, 2013 Report Share Posted January 26, 2013 L'anno scorso qualche bel ragno quelli bravi lo prendevano nche di questi tempi, quest'anno invece il mare è proprio di Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 ....esatto, il problema non è la vestizione, con queste temperature il minimo e partire da casa vestito, io ci dormirei con la muta addosso già dalla sera prima!!! Il fatto è buttarsi in acqua con faccia mani e piedi che ti gelano in precisa sequenza, dopodichè, per chi come me solitamente non pratica la pesca in tana, è un girovagare senza vedere una beata cippa. Allora per me che i saraghi si riproducano con tranquillità, gli lascio tutta la loro privacy!! ...e ci rivediamo quando l'anticiclone staziona da almeno un mese su questi mari.... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 ....esatto, il problema non è la vestizione, con queste temperature il minimo e partire da casa vestito, io ci dormirei con la muta addosso già dalla sera prima!!! Il fatto è buttarsi in acqua con faccia mani e piedi che ti gelano in precisa sequenza, dopodichè, per chi come me solitamente non pratica la pesca in tana, è un girovagare senza vedere una beata cippa. Allora per me che i saraghi si riproducano con tranquillità, gli lascio tutta la loro privacy!! ...e ci rivediamo quando l'anticiclone staziona da almeno un mese su questi mari.... Sarei anch'io di quest'idea, è solo che non sono come voi che dopo mesi e mesi di stop torna a pescare come e meglio di prima, se non faccio un pò di pescate invernali quando rinizio torno in forma ad agosto (se di forma si può parlare, viste le mie prestazioni...) Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Ed io intanto gli dò di raspa!!Manutenzione dei miei legni, e preparazione sistema Mach, vediamo se queste rotelle mi girano più velocemente! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 E intanto ieri un'altro ragno m'ha fregato... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts