> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Page 55 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

A Pesca coi ponci 2 la vendetta

Recommended Posts

ciao Ale, grazie, è la suspence dove la metti? ogni volta un terno al lotto, e se è bello quando arriviamo c'è il solco dei pescasubbi passati prima di noi.

La passione non ha prezzo, e a metano ancora ci si sta dentro :D:bye:

E poi, vuoi mettere la libidine di immergersi nel Mar Cappuccino? Non c'è storia ..... :laughing: :laughing: :laughing:

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Talamone il 31 ..mare caffe' macchiato..visibilita' 2mt

E ti lamenti? Da baciarsi i gomiti..... :lol:

• 3 weeks later...

....esatto, il problema non è la vestizione, con queste temperature il minimo e partire da casa vestito, io ci dormirei con la muta addosso già dalla sera prima!!! :banging:

Il fatto è buttarsi in acqua con faccia mani e piedi che ti gelano in precisa sequenza, dopodichè, per chi come me solitamente non pratica la pesca in tana, è un girovagare senza vedere una beata cippa. Allora per me che i saraghi si riproducano con tranquillità, gli lascio tutta la loro privacy!! ...e ci rivediamo quando l'anticiclone staziona da almeno un mese su questi mari.... :whistling:

....esatto, il problema non è la vestizione, con queste temperature il minimo e partire da casa vestito, io ci dormirei con la muta addosso già dalla sera prima!!! :banging:

Il fatto è buttarsi in acqua con faccia mani e piedi che ti gelano in precisa sequenza, dopodichè, per chi come me solitamente non pratica la pesca in tana, è un girovagare senza vedere una beata cippa. Allora per me che i saraghi si riproducano con tranquillità, gli lascio tutta la loro privacy!! ...e ci rivediamo quando l'anticiclone staziona da almeno un mese su questi mari.... :whistling:

Sarei anch'io di quest'idea, è solo che non sono come voi che dopo mesi e mesi di stop torna a pescare come e meglio di prima, se non faccio un pò di pescate invernali quando rinizio torno in forma ad agosto (se di forma si può parlare, viste le mie prestazioni...)