daniele.martelloni Posted April 15, 2012 Report Share Posted April 15, 2012 Qualcuno stamani ha visto il mare e sa dirmi se col 75 è pescabile? Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted April 15, 2012 Report Share Posted April 15, 2012 Ieri pomeriggio ho fatto un giretto.......al terzo tuffo ho sbagliato un sarago da kg venuto all'aspetto.......tutto il resto...noia... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted April 15, 2012 Report Share Posted April 15, 2012 Ieri pomeriggio ho fatto un giretto.......al terzo tuffo ho sbagliato un sarago da kg venuto all'aspetto.......tutto il resto...noia... Massi devo fare un pò d'allenamento, nel 2012 ho fatto 2 pescate da 1 ora e mezzo l'una con mare moso e acqua torba, volevo magari fare una nuotata, ai pesci non ci penso proprio, ma se non si vede la punta del 75 allora desisto anch'io.... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Visto che domani è festa...com'è il mare? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Diciamo un incrocio tra uno tsunami e il diluvio universale... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Diciamo un incrocio tra uno tsunami e il diluvio universale... Io sto cominciando a costruire l'arca....... :lol: Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 ottimo allora domani mi butto....dal terrazzo di casa,almeno prendo una bella tronata sull'asfalto...... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 ottimo allora domani mi butto....dal terrazzo di casa,almeno prendo una bella tronata sull'asfalto...... Beato te, io abito al pianterreno. Al massimo faccio una spanciata! Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Domani dalle 17 in poi finisce tutto......affilate le aste......controllate i monofili e gli elastici.....chi prima arriva....prima macina!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Domani dalle 17 in poi finisce tutto......affilate le aste......controllate i monofili e gli elastici.....chi prima arriva....prima macina!!!!!!Che culo...e magari giovedì è pure bono...e io invece?lavoro! Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Bimbi sonosettimane che fremoooooo!!!!! C'ho affilata pure la punta della fava!!!! Quote Link to post Share on other sites
joe64 Posted April 25, 2012 Report Share Posted April 25, 2012 Stasera se Dio vole è scaduta ,però dopo questa popò di sburianata la vedo dura fino a Venerdi o Sabato e chiaramente lavoro...poi Domenica gara a San Vincenzo dopo un mese senza andare in acqua .....farò un figurone... Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Stasera se Dio vole è scaduta ,però dopo questa popò di sburianata la vedo dura fino a Venerdi o Sabato e chiaramente lavoro...poi Domenica gara a San Vincenzo dopo un mese senza andare in acqua .....farò un figurone... Volevo andare a Baratti Domenica ma fate mica la gara là Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Stasera se Dio vole è scaduta ,però dopo questa popò di sburianata la vedo dura fino a Venerdi o Sabato e chiaramente lavoro...poi Domenica gara a San Vincenzo dopo un mese senza andare in acqua .....farò un figurone... Volevo andare a Baratti Domenica ma fate mica la gara là Max, e a seppie il sabato a Vallugola no? Quote Link to post Share on other sites
BACCIO Posted April 27, 2012 Report Share Posted April 27, 2012 io sono ko con una bronchite trascurata....addio pesca per un pò Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts