joe64 Posted March 18, 2012 Report Share Posted March 18, 2012 Oh via....dopo mesi son riuscito a rientrare con una nuova pw perchè non mi ricordavo la prima.....ora con calma mirimetto a leggere tutti gli interventi.... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 18, 2012 Report Share Posted March 18, 2012 Oh via....dopo mesi son riuscito a rientrare con una nuova pw perchè non mi ricordavo la prima.....ora con calma mirimetto a leggere tutti gli interventi.... Grande Marco, m'avrebbe fatto piacere rivederti stamattina, ma purtroppo gara rimandata al 1° aprile e io non ci sarò (sarò a Crotone per lavoro). So che ieri avete bagnato la muta e Roberto ha levato dei bei pesci (ho visto Piero ieri sera).Ciao! Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 18, 2012 Report Share Posted March 18, 2012 Stasera calasole di un'oretta e mezzo (quel che ci si può permettere...), pesce al libero zero, mare montante, visibilità abbastanza buona (7-8 m) in peggioramento, se mi ero portato il corto e la pila era meglio.Ciao Quote Link to post Share on other sites
salmastro73 Posted March 19, 2012 Report Share Posted March 19, 2012 Fabio è possibile che gli elastici che ho sul 104 risentino della temperatura troppo bassa dell'acqua dando dei tiri molto fiacchi? gli ho sostituiti perche erano veramente fiacchi vedevo uscire l'asta in modo telefonato ma anche lo spezzone che ho montato nuovo ha dato lo stesso risultato Domenica quando sono andato a scaricare il fucile per uscire bo?o forse semplicemente quella confezione aveva una mescola balorda bo?fino ad ora mi ero trovato benissimo con quel tipo di elastico te che ne pensi? mi intrometto solo per il quesito tecnico sugli elastici, ....si, con l'acqua fredda tirano meno, soprattutto se sono sottili, (14-16mm di diametro) qualche oretta a 12 gradi la sentono, ma a primavera/estate torneranno perfetticiao Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted March 21, 2012 Report Share Posted March 21, 2012 Oh via....dopo mesi son riuscito a rientrare con una nuova pw perchè non mi ricordavo la prima.....ora con calma mirimetto a leggere tutti gli interventi.... Caro MArco bisogna organizzare ed andare insieme che voglio iniziare a prendere confidenza con la cantina del Garibaldi Spero di poter fare la gara..... e farò classifica!!! se piglio qualcosa Quote Link to post Share on other sites
joe64 Posted March 21, 2012 Report Share Posted March 21, 2012 Oh via....dopo mesi son riuscito a rientrare con una nuova pw perchè non mi ricordavo la prima.....ora con calma mirimetto a leggere tutti gli interventi.... Caro MArco bisogna organizzare ed andare insieme che voglio iniziare a prendere confidenza con la cantina del Garibaldi Spero di poter fare la gara..... e farò classifica!!! se piglio qualcosa Ai voglia un mi par vero...intanto organizzati per la prossima sociale che è il primo Aprile... Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 Oh via....dopo mesi son riuscito a rientrare con una nuova pw perchè non mi ricordavo la prima.....ora con calma mirimetto a leggere tutti gli interventi.... Caro MArco bisogna organizzare ed andare insieme che voglio iniziare a prendere confidenza con la cantina del Garibaldi Spero di poter fare la gara..... e farò classifica!!! se piglio qualcosa Ma compra casa a Livorno e vieni via dalle montagne!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
cristiano marini Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 la casa per ora non l'ha comprata, comunque stamani io e joe 64, abbiamo avuto l'onore di avere il montanaro come compagno di avventure, mattinata stupenda acqua bella, e la cena è uscita fuori, speriamo di averlo anche alla sociale.... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 la casa per ora non l'ha comprata, comunque stamani io e joe 64, abbiamo avuto l'onore di avere il montanaro come compagno di avventure, mattinata stupenda acqua bella, e la cena è uscita fuori, speriamo di averlo anche alla sociale.... Dillo però che l'hai messi tutti e due in riga Quote Link to post Share on other sites
BACCIO Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 stamani albissima alle 9 in terra..........sul mitico relitto di levante presa una bella cerniotta ho fatto anche un video,non è un gran che però ci si può accontentare,devo dire che sono anche fortunato perchè non l'avevo vista si è sputtanata lei e per di più è rimasta lì a darmi tutto il fianco,e io con il mio 115 impugnato a mò di tana col pollice sul grilletto mi sono scostato dalla prua del relitto e zac presa di coda (bene) Quote Link to post Share on other sites
Ago Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 come e ' l'acqua in Meloria ??? Quote Link to post Share on other sites
BACCIO Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 come e ' l'acqua in Meloria ???a levante di meloria fuori del parco diciamo 10 metri Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Vi leggo aggierriti, pescata sociale, pesce per la cena....mi fate venir volgia di portare a passo il fucile .... tranquilli i pesci ve li lascio tutti ....Quanti gradi è l'acqua a livorno? ci vuole la muta omino michelin ? basta una 6,5? Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Stamani uscita per pescare in tana.....posto sbagliaTO!! 3mt di visibilita'!!Una tragedia......................... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 26, 2012 Report Share Posted March 26, 2012 Vi leggo aggierriti, pescata sociale, pesce per la cena....mi fate venir volgia di portare a passo il fucile .... tranquilli i pesci ve li lascio tutti ....Quanti gradi è l'acqua a livorno? ci vuole la muta omino michelin ? basta una 6,5? Max, per la cronaca, probabilmente sabato si fa una zingarata in compagnia. La settimana passata con la mia muta composta, 8 mm sul torace e 5 sulle gambe si stava bene, i miei amici pescavano con la 7. 13,5° in superficie. Se ce la fai a venire fammelo sapere........ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts