Frank Selleri Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 Ieri altra oratella...poca roba ma meglio che un calcio in culo...bona sfilettata e fatta in padella,con olio prezzemolo Il sottoscritto grazie ai maledetti archetti polynesia sarà fuori dai giochi per almeno 2 settimane. D'ora in poi solo legature in dyneema........ Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 (edited) Ma oltre ai diti,hai incicciato altro? Edited June 9, 2014 by padella Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 Ma oltre ai diti,hai incicciato altro? Certo! Un saragone gigante che insieme all'asta del fucile in questione sta facendo la versione ligure di Excalibur! Poi dai "diti" tumefatti in poi padelle a non finire......... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Oh che mi combinate? Non sono in Italia e nessuno parla dello splendido mare labronico...'gnamo che è bono domani e domenica.Frank alza le chiappe e vai! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 20, 2014 Report Share Posted June 20, 2014 Oh che mi combinate? Non sono in Italia e nessuno parla dello splendido mare labronico...'gnamo che è bono domani e domenica.Frank alza le chiappe e vai! Dove sei, vecchia meretrice? Magari potessi, sono le ultime 2 settimane di esami con i ragazzi, poi .......... :rifle: Purtroppo quest'anno la Terra Santa salta e mi tocca andare a pescare in un mare di serpenti giganti, ma non ne posso più di incontrarli! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 21, 2014 Report Share Posted June 21, 2014 Sono leggermente fuori mano...Indonesia,rientro domani e poi venedì parto per la Terra Santa. Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Ale guarda che i hanno detto di avere visto un branco di dentici in Indonesia, in fondo a sinistra!!!! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Peccato ..ero un pò nell'entroterra,per ora il mare indonesiano non l'ho mai visto.spero di incontrarli in terra santa,- 6 gg al primo tuffo. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Peccato ..ero un pò nell'entroterra,per ora il mare indonesiano non l'ho mai visto.spero di incontrarli in terra santa,- 6 gg al primo tuffo. Avviso i buontemponi dell'Est che stai arrivando. Comitato di benvenuto quasi pronto....... Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Ieri tuffo quasi a calasole acqua e pesce zero!! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Erano eccezioni prima fabio....l'acqua dico...Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivooooooooooo!!! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Erano eccezioni prima fabio....l'acqua dico...Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivooooooooooo!!! Facci sapere quando così Ale, Gali e il sottoscritto ti fanno gli auguri...... :devil: Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Mi dicono che fuori però c'è l'acqua bella. In terra dopo la mossa di mare di martedì è normale che non sia un gran che. Se ho notizie fresche vi faccio sapere. Ale... non ti dico nulla Divertiti Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 Erano eccezioni prima fabio....l'acqua dico...Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa arrivooooooooooo!!! Facci sapere quando così Ale, Gali e il sottoscritto ti fanno gli auguri...... :devil: Quando parto o appena arrivo là ti faccio sapere. Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted June 27, 2014 Report Share Posted June 27, 2014 è previsto maremoto circa un'ora dopo la partenza del tuo traghetto.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts