padella Posted June 1, 2014 Report Share Posted June 1, 2014 (edited) Stamani pronti via,primo tuffo in 1 mt d'acqua,con poco piombo,vedo una bella orata che purtroppo resta fuori tiro causa,credo, il fatto che ero troppo leggero.Al secondo tuffo,aggrappato alla poseidonia anche coi denti rivedo la bastarda,che oramai allertata mi sfila lontana e a mezz'acqua...altri 3/4 tuffi nel basso,in cui vedo 2 bei saraghi e poi 3 ore nel nulla.Sarà mica il mago voodoo di bologna? Edited June 1, 2014 by padella Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 1, 2014 Report Share Posted June 1, 2014 Stamani pronti via,primo tuffo in 1 mt d'acqua,con poco piombo,vedo una bella orata che purtroppo resta fuori tiro causa,credo, il fatto che ero troppo leggero.Al secondo tuffo,aggrappato alla poseidonia anche coi denti rivedo la bastarda,che oramai allertata mi sfila lontana e a mezz'acqua...altri 3/4 tuffi nel basso,in cui vedo 2 bei saraghi e poi 3 ore nel nulla.Sarà mica il mago voodoo di bologna? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 2, 2014 Report Share Posted June 2, 2014 Ridi ridi...io domani ritento!Te che fai? Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 2, 2014 Report Share Posted June 2, 2014 Ridi ridi...io domani ritento!Te che fai? Io me ne vado al mare a mangiare pesce, almeno sono sicuro di metterlo sotto i denti.......... :laughing: Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 2, 2014 Report Share Posted June 2, 2014 Vorrai dire sotto la dentiera... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 2, 2014 Report Share Posted June 2, 2014 Vorrai dire sotto la dentiera... ..... disse quello che va dallo stesso parrucchiere di Berlusca e Conte Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Vorrai dire sotto la dentiera... ..... disse quello che va dallo stesso parrucchiere di Berlusca e Conte un sarago a cena con me è voluto venire.... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 (edited) Vorrai dire sotto la dentiera... ..... disse quello che va dallo stesso parrucchiere di Berlusca e Conte un sarago a cena con me è voluto venire.... Sarà stato un bel cenone, degno di Arcore ....... :laughing: Edited June 3, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Ragazzi, cambio un attimo argomento. Vi pregherei di leggere questa discussione sulla quale vorrei un vostro parere. Ciao a tutti http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/78152-dove-stanno-le-regole/page-2?do=findComment&comment=948947 Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted June 4, 2014 Report Share Posted June 4, 2014 Frank cosa vuoi che ti dica? Che c'hanno preso e ci pigliano ancora per il cu..o? Facciamocene una ragione. Non c'è modo di farli smettere. Smetteranno solo quando inizieranno a rimetterci dei soldi nonostante i vari sostentamenti statali. Ma se continuano così non manca molto. Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted June 4, 2014 Report Share Posted June 4, 2014 ...Ciao Ponci, qualcuno sà com'è l'acqua!? Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted June 4, 2014 Report Share Posted June 4, 2014 No Fabio, in terra non lo so. Sicuramente pescabile ma non so dirti altro Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 4, 2014 Report Share Posted June 4, 2014 Inizia a scaldare,ma è sporca,o meglio ieri ho pescato fra 0 e 12 mt,la prima fascia è discreta,poi verso i 9/10 mt,sfuma parecchio e la visibilità si riduce a 2/3 mt max.,almeno dove ero io. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 4, 2014 Report Share Posted June 4, 2014 Frank cosa vuoi che ti dica? Che c'hanno preso e ci pigliano ancora per il cu..o? Facciamocene una ragione. Non c'è modo di farli smettere. Smetteranno solo quando inizieranno a rimetterci dei soldi nonostante i vari sostentamenti statali. Ma se continuano così non manca molto. Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 (edited) Ieri altra oratella...poca roba ma meglio che un calcio in culo...bona sfilettata e fatta in padella,con olio prezzemolo.Dimenticavo,ho graziato una cerniotta stimata sul kilo e mezzo,spero di ritrovarla in futuro,la zona è facile da ritrovare,cento metri dai bagnanti,fra il bagno lì e il bagno là,davanti al 3° palo della luce a sx del muro... Edited June 9, 2014 by padella Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts