> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 118 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Stamani pronti via,primo tuffo in 1 mt d'acqua,con poco piombo,vedo una bella orata che purtroppo resta fuori tiro causa,credo, il fatto che ero troppo leggero.Al secondo tuffo,aggrappato alla poseidonia anche coi denti rivedo la bastarda,che oramai allertata mi sfila lontana e a mezz'acqua...altri 3/4 tuffi nel basso,in cui vedo 2 bei saraghi e poi 3 ore nel nulla.Sarà mica il mago voodoo di bologna?

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamani pronti via,primo tuffo in 1 mt d'acqua,con poco piombo,vedo una bella orata che purtroppo resta fuori tiro causa,credo, il fatto che ero troppo leggero.Al secondo tuffo,aggrappato alla poseidonia anche coi denti rivedo la bastarda,che oramai allertata mi sfila lontana e a mezz'acqua...altri 3/4 tuffi nel basso,in cui vedo 2 bei saraghi e poi 3 ore nel nulla.Sarà mica il mago voodoo di bologna?

:band::cheers::pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridi ridi...io domani ritento!Te che fai? :P

 

Io me ne vado al mare a mangiare pesce, almeno sono sicuro di metterlo sotto i denti.......... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrai dire sotto la dentiera... :jrgian:

 

..... disse quello che va dallo stesso parrucchiere di Berlusca e Conte :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrai dire sotto la dentiera... :jrgian:

 

..... disse quello che va dallo stesso parrucchiere di Berlusca e Conte :whistling:

un sarago a cena con me è voluto venire....

 

 

Sarà stato un bel cenone, degno di Arcore ....... :laughing: :laughing: :laughing:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, cambio un attimo argomento.

 

Vi pregherei di leggere questa discussione sulla quale vorrei un vostro parere.

 

Ciao a tutti

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/78152-dove-stanno-le-regole/page-2?do=findComment&comment=948947

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank cosa vuoi che ti dica? Che c'hanno preso e ci pigliano ancora per il cu..o? Facciamocene una ragione. Non c'è modo di farli smettere. Smetteranno solo quando inizieranno a rimetterci dei soldi nonostante i vari sostentamenti statali. Ma se continuano così non manca molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank cosa vuoi che ti dica? Che c'hanno preso e ci pigliano ancora per il cu..o? Facciamocene una ragione. Non c'è modo di farli smettere. Smetteranno solo quando inizieranno a rimetterci dei soldi nonostante i vari sostentamenti statali. Ma se continuano così non manca molto.

 

:bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri altra oratella...poca roba ma meglio che un calcio in culo...bona sfilettata e fatta in padella,con olio prezzemolo.

Dimenticavo,ho graziato una cerniotta stimata sul kilo e mezzo,spero di ritrovarla in futuro,la zona è facile da ritrovare,cento metri dai bagnanti,fra il bagno lì e il bagno là,davanti al 3° palo della luce a sx del muro... :D

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...