> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Page 118 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

A Pesca coi ponci 2 la vendetta

Recommended Posts

Stamani pronti via,primo tuffo in 1 mt d'acqua,con poco piombo,vedo una bella orata che purtroppo resta fuori tiro causa,credo, il fatto che ero troppo leggero.Al secondo tuffo,aggrappato alla poseidonia anche coi denti rivedo la bastarda,che oramai allertata mi sfila lontana e a mezz'acqua...altri 3/4 tuffi nel basso,in cui vedo 2 bei saraghi e poi 3 ore nel nulla.Sarà mica il mago voodoo di bologna?

Edited by padella
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stamani pronti via,primo tuffo in 1 mt d'acqua,con poco piombo,vedo una bella orata che purtroppo resta fuori tiro causa,credo, il fatto che ero troppo leggero.Al secondo tuffo,aggrappato alla poseidonia anche coi denti rivedo la bastarda,che oramai allertata mi sfila lontana e a mezz'acqua...altri 3/4 tuffi nel basso,in cui vedo 2 bei saraghi e poi 3 ore nel nulla.Sarà mica il mago voodoo di bologna?

:band::cheers::pile:

Ridi ridi...io domani ritento!Te che fai? :P

Io me ne vado al mare a mangiare pesce, almeno sono sicuro di metterlo sotto i denti.......... :laughing: :laughing: :laughing:

Vorrai dire sotto la dentiera... :jrgian:

..... disse quello che va dallo stesso parrucchiere di Berlusca e Conte :whistling:

Vorrai dire sotto la dentiera... :jrgian:

..... disse quello che va dallo stesso parrucchiere di Berlusca e Conte :whistling:

un sarago a cena con me è voluto venire....

Sarà stato un bel cenone, degno di Arcore ....... :laughing: :laughing: :laughing:

Edited by Frank Selleri

Ragazzi, cambio un attimo argomento.

Vi pregherei di leggere questa discussione sulla quale vorrei un vostro parere.

Ciao a tutti

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/78152-dove-stanno-le-regole/page-2?do=findComment&comment=948947

Frank cosa vuoi che ti dica? Che c'hanno preso e ci pigliano ancora per il cu..o? Facciamocene una ragione. Non c'è modo di farli smettere. Smetteranno solo quando inizieranno a rimetterci dei soldi nonostante i vari sostentamenti statali. Ma se continuano così non manca molto.

Frank cosa vuoi che ti dica? Che c'hanno preso e ci pigliano ancora per il cu..o? Facciamocene una ragione. Non c'è modo di farli smettere. Smetteranno solo quando inizieranno a rimetterci dei soldi nonostante i vari sostentamenti statali. Ma se continuano così non manca molto.

:bag:

Ieri altra oratella...poca roba ma meglio che un calcio in culo...bona sfilettata e fatta in padella,con olio prezzemolo.

Dimenticavo,ho graziato una cerniotta stimata sul kilo e mezzo,spero di ritrovarla in futuro,la zona è facile da ritrovare,cento metri dai bagnanti,fra il bagno lì e il bagno là,davanti al 3° palo della luce a sx del muro... :D

Edited by padella