Frank Selleri Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 :D ma che endurance, a pescaaaaaa! il meteo alla sveel è da definire, le previsioni sono della maga magò .Per le nostre bande bisogna buttarsi.. Te Max non fare il fintocappottaro che l'unica volta che siamo andati a baratti il cefalone l'hai beccato te! come dice Ale,ma che endurance di apnea...a pescareee!1Poi le gare dove gareggi te non le posso fare,sono per gli over 70..almeno vinci facile ... Sì, sì come no? Comunque vada i "pelati" li prendiamo ugualmente quindi se vuoi..... Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 :D ma che endurance, a pescaaaaaa! il meteo alla sveel è da definire, le previsioni sono della maga magò .Per le nostre bande bisogna buttarsi.. Te Max non fare il fintocappottaro che l'unica volta che siamo andati a baratti il cefalone l'hai beccato te! Ale (Fini), non ti curar di loro ma guarda e passa......... Domani comunque vada sarà un successo, ho prenotato al Falco Ah quindi sei sicuro..ma non hai visto il maremoto delle previsioni.. Guarda e stupisciti! :D ma che endurance, a pescaaaaaa! il meteo alla sveel è da definire, le previsioni sono della maga magò .Per le nostre bande bisogna buttarsi.. Te Max non fare il fintocappottaro che l'unica volta che siamo andati a baratti il cefalone l'hai beccato te! Ale (Fini), non ti curar di loro ma guarda e passa......... Domani comunque vada sarà un successo, ho prenotato al Falco Ah quindi sei sicuro..ma non hai visto il maremoto delle previsioni.. Certo, poi domani vedrai...... :rifle: Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 soppa io domani vado a pescare ma con mio figlio....al laghetto sportivo di Galliera con una fottutissima canna... arghhhhhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 soppa io domani vado a pescare ma con mio figlio....al laghetto sportivo di Galliera con una fottutissima canna... arghhhhhhhhhhh Max, a te manca solo la zanetta, noi a Bologna sappiamo cos'è! Se poi non torni ad allenarti .......... Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 soppa io domani vado a pescare ma con mio figlio....al laghetto sportivo di Galliera con una fottutissima canna... arghhhhhhhhhhh Max, a te manca solo la zanetta, noi a Bologna sappiamo cos'è! Se poi non torni ad allenarti .......... lunedì torno...cosa avete fatto ieri che MArco è distrutto Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 (edited) soppa io domani vado a pescare ma con mio figlio....al laghetto sportivo di Galliera con una fottutissima canna... arghhhhhhhhhhh Max, a te manca solo la zanetta, noi a Bologna sappiamo cos'è! Se poi non torni ad allenarti .......... lunedì torno...cosa avete fatto ieri che MArco è distrutto Ahahahah! Gli abbiamo fatto fare prima delle soste Stop&Go in buca da 80 sec. poi abbiamo chiuso con Go-stop-Go sui 50 mt con soste in buca di 40/50 sec. Lui poverretto di allenamenti in buca ne ha fatti pochissimi, qundi è un pò traumatizzato. Ma sai, noi ci stiamo preparando per la VelApnea di maggio dove dobbiamo pescare per tutti, altro che palle! :rifle: Edited April 24, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
padella Posted May 1, 2014 Report Share Posted May 1, 2014 Che mare ...dalla web cam fa schifo,mi sa che sto week end si prende in saccoccia...speriamo almeno che Daniele si sia divertito in sardegna.Mi sa proprio che giù a talamone il mare sarà orrendo,vorrà dire che ci ammazzeremo fra mangiate e Quote Link to post Share on other sites
padella Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 Dani,se ce la fai domani fai un salto a grosseto,pesce ce ne sarà...spero,ma sicuramente non mancheranno le risate.E poi non c'è Frank... Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Sono rientrato stamattina per uno spostamento della Moby del traghetto di rientro. Trasferta da dimenticare, mare sempre molto mosso-agitato, pescate poche, brevi, faticose e senza vedere un pesce serio. Magnato bene.... almeno quello!!!!Non ce la faccio a scendere a Grosseto manco stavolta! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Dani,se ce la fai domani fai un salto a grosseto,pesce ce ne sarà...spero,ma sicuramente non mancheranno le risate.E poi non c'è Frank... Sai, penso proprio che la prox volta che vengo nel livornese ti sparerò una fiocinata tra le tue chiappe cadenti, Padella della malora nonché giustiziere di bavose! 😜😜😜 Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 (edited) Dani,se ce la fai domani fai un salto a grosseto,pesce ce ne sarà...spero,ma sicuramente non mancheranno le risate.E poi non c'è Frank... Edited May 3, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Frank lasciami stare il Padella che è il n. 1... e poi è l'unico che mi sta dietro con i cappotti :D Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 👍 Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 (edited) Frank lasciami stare il Padella che è il n. 1... e poi è l'unico che mi sta dietro con i cappotti :D Il suo nome è una garanzia. Comunque la fiocinatina nelle chiappe non scappa......... Edited May 4, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
padella Posted May 5, 2014 Report Share Posted May 5, 2014 Brutto gufo anziano,sabato in meno di 3 ore ho padellato un'orata e un mugginesuaro!Ti sentivo anche sott'acqua che ridevi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts