Maxcorsi Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Comunque Dani mi hai rovinato lo scherzo..volevo far schiattare l'anziano... ciao Ale Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Comunque Dani mi hai rovinato lo scherzo..volevo far schiattare l'anziano... La prima volta che vengo a pescare ti faccio schiattare io, Padella della malora! Se tutto va bene mi sa che mi vedi presto, tempo permettendo .......... :rifle: Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 guarda che sono geloso ora te e Frank fate merende assieme? Beati Voi, io a dare lo smalto alla finestra di mia mamma..ora sono in ufficio a guardare il Fiandre..mi rifarò prox fine, spero..Ciao VIP's Come dicono a Bologna, andate ben a farvi delle pugnette! Il sottoscritto è andato a fare la patente nautica a vela: 30 su 30 i quiz, peccato che su 5 prove di pratica prenotate (vele mai viste prima) ne ho potuta fare solo una perchè 2 weekend mare mosso e ieri c'era bonaccia. Oggi esame con vento forza 1.......... One shot-One shit! Vabbè, tra un mese riproviamo la pratica Tutto ciò per dire che mi rifarò sui muggini e spigole insieme a Padella e Dani, tanto Ale fa l'imbianchino ......... ecco perchè hai saltato l'allenamento.......ci hai lasciato nelle mani di david che come solito ci è andato "leggerino" Non ti preoccupare, ci penso io a farti recuperare stasera il tempo perduto............. Non dimenticare che sei con i SambH2BO! Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 guarda che sono geloso ora te e Frank fate merende assieme? Beati Voi, io a dare lo smalto alla finestra di mia mamma..ora sono in ufficio a guardare il Fiandre..mi rifarò prox fine, spero..Ciao VIP's Come dicono a Bologna, andate ben a farvi delle pugnette! Il sottoscritto è andato a fare la patente nautica a vela: 30 su 30 i quiz, peccato che su 5 prove di pratica prenotate (vele mai viste prima) ne ho potuta fare solo una perchè 2 weekend mare mosso e ieri c'era bonaccia. Oggi esame con vento forza 1.......... One shot-One shit! Vabbè, tra un mese riproviamo la pratica Tutto ciò per dire che mi rifarò sui muggini e spigole insieme a Padella e Dani, tanto Ale fa l'imbianchino ......... ecco perchè hai saltato l'allenamento.......ci hai lasciato nelle mani di david che come solito ci è andato "leggerino" Non ti preoccupare, ci penso io a farti recuperare stasera il tempo perduto............. Non dimenticare che sei con i SambH2BO! stasera salto ci vediamo lunedì Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Ho visto che sabato e domenica tira del maestrale misto a ponentino. Voi che dite? http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Antignano&c=20588&g=1 Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Ho visto che sabato e domenica tira del maestrale misto a ponentino. Voi che dite? http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Antignano&c=20588&g=1 a che ora si parte? avverto Marco? Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Ho visto che sabato e domenica tira del maestrale misto a ponentino. Voi che dite? http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Antignano&c=20588&g=1 a che ora si parte? avverto Marco? avvertimi per tempo che devo trovare la roba in soffitta e pulirla dalle ragnatele. chissà se le gomme sono ancora bone e le aste non troppo rugginose Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 (edited) Ho visto che sabato e domenica tira del maestrale misto a ponentino. Voi che dite? http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Antignano&c=20588&g=1 a che ora si parte? avverto Marco? avvertimi per tempo che devo trovare la roba in soffitta e pulirla dalle ragnatele. chissà se le gomme sono ancora bone e le aste non troppo rugginose Stai bonino che prima bisogna vedere il meteo..... Edited April 9, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 (edited) guarda che sono geloso ora te e Frank fate merende assieme? Beati Voi, io a dare lo smalto alla finestra di mia mamma..ora sono in ufficio a guardare il Fiandre..mi rifarò prox fine, spero..Ciao VIP's Come dicono a Bologna, andate ben a farvi delle pugnette! Il sottoscritto è andato a fare la patente nautica a vela: 30 su 30 i quiz, peccato che su 5 prove di pratica prenotate (vele mai viste prima) ne ho potuta fare solo una perchè 2 weekend mare mosso e ieri c'era bonaccia. Oggi esame con vento forza 1.......... One shot-One shit! Vabbè, tra un mese riproviamo la pratica Tutto ciò per dire che mi rifarò sui muggini e spigole insieme a Padella e Dani, tanto Ale fa l'imbianchino ......... ecco perchè hai saltato l'allenamento.......ci hai lasciato nelle mani di david che come solito ci è andato "leggerino" Non ti preoccupare, ci penso io a farti recuperare stasera il tempo perduto............. Non dimenticare che sei con i SambH2BO! stasera salto ci vediamo lunedì Salti stasera? Allora recuperiamo lunedì con la tavoletta in apnea ........ Edited April 9, 2014 by Frank Selleri Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 guarda che sono geloso ora te e Frank fate merende assieme? Beati Voi, io a dare lo smalto alla finestra di mia mamma..ora sono in ufficio a guardare il Fiandre..mi rifarò prox fine, spero..Ciao VIP's Come dicono a Bologna, andate ben a farvi delle pugnette! Il sottoscritto è andato a fare la patente nautica a vela: 30 su 30 i quiz, peccato che su 5 prove di pratica prenotate (vele mai viste prima) ne ho potuta fare solo una perchè 2 weekend mare mosso e ieri c'era bonaccia. Oggi esame con vento forza 1.......... One shot-One shit! Vabbè, tra un mese riproviamo la pratica Tutto ciò per dire che mi rifarò sui muggini e spigole insieme a Padella e Dani, tanto Ale fa l'imbianchino ......... ecco perchè hai saltato l'allenamento.......ci hai lasciato nelle mani di david che come solito ci è andato "leggerino" Non ti preoccupare, ci penso io a farti recuperare stasera il tempo perduto............. Non dimenticare che sei con i SambH2BO! stasera salto ci vediamo lunedì Salti stasera? Allora recuperiamo lunedì con la tavoletta in apnea ........ LO DICO A CHI SAI TU DELLA PESCATA Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 guarda che sono geloso ora te e Frank fate merende assieme? Beati Voi, io a dare lo smalto alla finestra di mia mamma..ora sono in ufficio a guardare il Fiandre..mi rifarò prox fine, spero..Ciao VIP's Come dicono a Bologna, andate ben a farvi delle pugnette! Il sottoscritto è andato a fare la patente nautica a vela: 30 su 30 i quiz, peccato che su 5 prove di pratica prenotate (vele mai viste prima) ne ho potuta fare solo una perchè 2 weekend mare mosso e ieri c'era bonaccia. Oggi esame con vento forza 1.......... One shot-One shit! Vabbè, tra un mese riproviamo la pratica Tutto ciò per dire che mi rifarò sui muggini e spigole insieme a Padella e Dani, tanto Ale fa l'imbianchino ......... ecco perchè hai saltato l'allenamento.......ci hai lasciato nelle mani di david che come solito ci è andato "leggerino" Non ti preoccupare, ci penso io a farti recuperare stasera il tempo perduto............. Non dimenticare che sei con i SambH2BO! stasera salto ci vediamo lunedì Salti stasera? Allora recuperiamo lunedì con la tavoletta in apnea ........ LO DICO A CHI SAI TU DELLA PESCATA Se ci provi, lunedì lavoriamo sul recupero dell'asfittico pesato sul fondo......... Indovina chi lo farà? Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 (edited) Ma dove volete andare,sabato il litorale di livorno sarà spazzato da qualche vento...a me sembra diversa e di molto questa previsione da quella dell'anziano...io un idea su chi c'ha le previsioni bone ce l'ho...è un tipaccio di Lucca.http://www.windguru.cz/it/index.php?sc=287Scherzi a parte domani sento il mio socio,anche se per lui si pesca sempre... Edited April 9, 2014 by padella Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted April 10, 2014 Report Share Posted April 10, 2014 Bimbi stamani tuffo, acqua ancora a 14°, nebbiosa ma sul basso migliorata. Zero pesci a giro!! Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 12, 2014 Report Share Posted April 12, 2014 (edited) Stamani 3 ore in mare,acqua discreta,ma pesca a giro nisba...a parte un'orata belloccia che però mi è arrivata dal mio lato scoperto,appena ho provato a muovere il fucile si è dileguata. http://f.cl.ly/items/313J1M1M181D3V321a30/Incazzato%20rosso.gif Edited April 12, 2014 by padella Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 22, 2014 Report Share Posted April 22, 2014 Anche ieri 3 ore nel deserto dei tartari! Mi sa che non sono più bono a pescare,povero me Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts