daniele.martelloni Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Mi sono divertito un monte, la compagnia per me vale sempre più dei pesci Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Hai visto Daniele,va a pescare col baccio e il manta,anche se pesci ne avete presi pochi sicuramente avete riso tanto.Per la temperatura dell'acqua,ora è più fredda che a gennaio. Te l'ho detto, non c'hai il fisicooooooo! Quand'è che si fa una pescatina? Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Mi sono divertito un monte, la compagnia per me vale sempre più dei pesci Oramai, ultimamente la butto anch'io su quello....... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted March 31, 2014 Report Share Posted March 31, 2014 Hai visto Daniele,va a pescare col baccio e il manta,anche se pesci ne avete presi pochi sicuramente avete riso tanto.Per la temperatura dell'acqua,ora è più fredda che a gennaio. Te l'ho detto, non c'hai il fisicooooooo! Quand'è che si fa una pescatina? Una pescatina...bella questa,al massimo un bagno,nell'acqua caosa e fredda.ho detto che è più fredda,no che non ci entro..poi si sa il freddo conserva. io nei week end sempre o quasi a disposizione Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 oh! ma che fredda..cosa..due sabati fa era a 15.6°..l'anno scorso due gradi in meno quasi. che poi le pinne siano poche quella è la costante x il 31/12 era a 14.8 Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 oh! ma che fredda..cosa..due sabati fa era a 15.6°..l'anno scorso due gradi in meno quasi. che poi le pinne siano poche quella è la costante x il 31/12 era a 14.8 Ale, questi tirrenici si trattano troppo bene, non sanno cosa vuol dire la "nostra" acqua fredda dell'alto Adriatico....... Li portiamo a fare una bella pescatina in Croazia, magari quando tira il borino? :laughing: Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 Noi tirrenici siamo VIP,il freddo preferiamo che resti di là dall'appennino.Se il tempo regge(come sembra9 domenica tento la fortuna sulla pescosissima costa labronica. Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 4, 2014 Report Share Posted April 4, 2014 Noi tirrenici siamo VIP,il freddo preferiamo che resti di là dall'appennino.Se il tempo regge(come sembra9 domenica tento la fortuna sulla pescosissima costa labronica. Ecco, soprattutto tu e il nostro buon amico mimetizzato siete sicuramente dei V.I.P. Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted April 5, 2014 Report Share Posted April 5, 2014 Ale domenica zona 3 ponti c'è la gara sociale del CiCaSub, dirigiti verso altri pescosissimi lidi, tanto hai l'imbarazzo della scelta Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 (edited) Stamani pescata in compagnia di Daniele,acqua stupenda visibilità almeno 8/9 mt avvistati alcuni mugginoni e anche un paio di spigole,peccato che avevo il 90,sarebbe servito il 110.Frank,mancavi solo te. Edited April 6, 2014 by padella Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 guarda che sono geloso ora te e Frank fate merende assieme? Beati Voi, io a dare lo smalto alla finestra di mia mamma..ora sono in ufficio a guardare il Fiandre..mi rifarò prox fine, spero..Ciao VIP's Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted April 6, 2014 Report Share Posted April 6, 2014 Ale (Fini) ma te dai retta a quel lucchese li???? Col 90 si è pescato (o meglio fatto il bagno...) ma da lì a dire acqua stupenda ce ne vuole!ho raccattato un saraghetto e mi sono contrato con un denticiotto mentre scorrevo un ciglio, poi un paio di muggini appena mi son buttato e basta. acqua ancora 14 gradi. Sotto 10 m il buio totale e lo stesso nei primi 3 m. Per il resto pescabile. Onda lunga e forte scorrimento sul fondo.Ci vuole passione... ma parecchia! Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 guarda che sono geloso ora te e Frank fate merende assieme? Beati Voi, io a dare lo smalto alla finestra di mia mamma..ora sono in ufficio a guardare il Fiandre..mi rifarò prox fine, spero..Ciao VIP's Come dicono a Bologna, andate ben a farvi delle pugnette! Il sottoscritto è andato a fare la patente nautica a vela: 30 su 30 i quiz, peccato che su 5 prove di pratica prenotate (vele mai viste prima) ne ho potuta fare solo una perchè 2 weekend mare mosso e ieri c'era bonaccia. Oggi esame con vento forza 1.......... One shot-One shit! Vabbè, tra un mese riproviamo la pratica Tutto ciò per dire che mi rifarò sui muggini e spigole insieme a Padella e Dani, tanto Ale fa l'imbianchino ......... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted April 7, 2014 Report Share Posted April 7, 2014 Comunque Dani mi hai rovinato lo scherzo..volevo far schiattare l'anziano... Quote Link to post Share on other sites
Maxcorsi Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 guarda che sono geloso ora te e Frank fate merende assieme? Beati Voi, io a dare lo smalto alla finestra di mia mamma..ora sono in ufficio a guardare il Fiandre..mi rifarò prox fine, spero..Ciao VIP's Come dicono a Bologna, andate ben a farvi delle pugnette! Il sottoscritto è andato a fare la patente nautica a vela: 30 su 30 i quiz, peccato che su 5 prove di pratica prenotate (vele mai viste prima) ne ho potuta fare solo una perchè 2 weekend mare mosso e ieri c'era bonaccia. Oggi esame con vento forza 1.......... One shot-One shit! Vabbè, tra un mese riproviamo la pratica Tutto ciò per dire che mi rifarò sui muggini e spigole insieme a Padella e Dani, tanto Ale fa l'imbianchino ......... ecco perchè hai saltato l'allenamento.......ci hai lasciato nelle mani di david che come solito ci è andato "leggerino" Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts