> problema boa segnasub "buoy" - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

problema boa segnasub "buoy"


Messaggi raccomandati

Ho acquistato oggi qu boa dopo averla cercata per parecchio tempo perchè è veramente molto pratica e funzionale pur avendo un prezzo contenuto, purtroppo quando le cose si fanno troppo desiderare non riescono bene, un banale difetto al tappo mi costringerà a tornare dal rivenditore:

quando la boa è ben gonfia la pressione fà saltare il tappo della valvola e la bia si sgonfia, volevo sapere se è un problema che capita spesso oppure si è trattato di un caso isolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Peppe,

 

questa problematica non dovrebbe verificarsi, perfavore riporta la boa al rivenditore in modo che possiamo verificarla e eventualmente sostituirtela in garanzia.

 

Buona serata

 

Ho acquistato oggi qu boa dopo averla cercata per parecchio tempo perchè è veramente molto pratica e funzionale pur avendo un prezzo contenuto, purtroppo quando le cose si fanno troppo desiderare non riescono bene, un banale difetto al tappo mi costringerà a tornare dal rivenditore:

quando la boa è ben gonfia la pressione fà saltare il tappo della valvola e la bia si sgonfia, volevo sapere se è un problema che capita spesso oppure si è trattato di un caso isolato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema si è risolto, ho passato un pò di carta abrasiva fine sul tappo, non sò se è stato questo oppure semplicemente era il tappo che andava chiuso con forza..

ora tiene

 

grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...