> Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011 - Pagina 23 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta prima giornata Assoluto 2011


Messaggi raccomandati

IN OGNI CASO IO PENSO KE L'ORGANIZZAZIONE DEBBA PRENDERSI TUTTE LE RESPONSABILITA' IN QUANTO TUTTA LA BUROCRAZIA KE C'E DIETRO UN CAMPIONATO ASSOLUTO DEV'ESSERE IN GRADO DI RISOLVERLO CON LUNGO ANTICIPO RISPETTO ALLA DATA DELLA GARA....IN CASO POSITIVO TUTTO OK E GLI ATLETI PARTONO DA TUTT'ITALIA PER FARE IL CAMPIONATO IN CASO NEGATIVO SI MANDA UNA MAIL ALLE SOCIETA' DI APPARTENENZA DI OGNI ATLETA DICENDO KE LA GARA VERRA RINVIATA.....SI KIAMA PRENDERE LE COSE SOTTO GAMBA..E' STATA PRESA TROPPO ALLA LEGGERA LA SITUAZIONE SOLO XKE BENE O MALE FINO ADESSO E' ANDATO SEMPRE TUTTO BENE..(ALMENO CREDO NON SONO BEN INFORMATO DELLE PRECEDENTI EDIZIONI)

QUINDI DI FATTO DATO KE QUESTI 29 E RIBADISCO 29 ATLETI HANNO FATTO SACRIFICI PER

1 DISPUTARE LA GARA

2 ORGANIZZARSI LE FAMIGLIE

3 ORGANIZZARSI LE FERIE

4 RITAGLIARSI UN PO DI RISPARMI PER AFFRONTARE LE SPESE CHE COMPORTANO UNA GARA DI QUESTO TIPO

5 GLI AVETE PURE FATTO PAGARE 80 EURO (PER SENTITO DIRE) SPESA NECCESSARIA IN QUANTO COSTRETTI A LASCIARE IL GOMMONE IN ACQUA

 

E ORA RISCHIANO FORTEMENTE DI NON DISPUTARE LA SECONDA FRAZIONE OPURE DISPUTARLA MALE IN UN CAMPO NON PREPARATO MA KE QUALKE LOCALE CONOSCE(ATLETI E BARCAIOLI) AVANTAGIANDOLI

 

UN CONSIGLIO A TUTTI I 29 RAGAZZI...UN UNICO AVVOCATO SI DENUNCIA LA FEDERAZIONE...E ABBIA PAZIENZA LA FEDERAZIONE UNA MANO NELLA COSCIENZA E UNA NEL PORTAFOGLI RISARCISCE ALMENO IL 50% DELLE SPESE SOSTENUTE DAGLI ATLETI

...................................................

IL RISULTATO SAREBBE QUELLO CHE LA FEDERAZIONE LA PROSSIMA COMPETIZIONE DI QUESTO CALIBRO CI PENSERA' DUE VOLTE PRIMA DI SOTTOVALUTARE LA SITUAZIONE E SICURAMENTE SCORRERA' TUTTO LISCIO

 

MA SOLO SE I 29 RAGAZZI SARANNO DACCORDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quanto riguarda l'autorizzazione, che è condizione essenziale per poter procedere, devo dire che ci sono due aspetti da considerare e sui quali stiamo cercando di fare luce:

 

1) la pubblica amministrazione ha degli obblighi nell'emanare determinati atti, scanditi da TEMPI certi. Altrimenti c'è omissione.

2) al campionato per Società 2005, nonostante le autorizzazioni fossero state richieste con LARGHISSIMO anticipo, siamo riusciti ad ottenere il pezzo di carta LA SERA PRIMA ALLE 19:00, testimone Roberto Borra che venne con me in Capitaneria.

 

Ora, eventuali violazioni di regole senza conseguenze pratiche, come nel caso del campionato per società 2005... possono passare. E' chiaro che violazioni con conseguenze nefaste, ove rilevate, dovrebbero essere perseguite.

 

Per il resto, comunque vada sarà un disastro e mi dispiace moltissimo, perché a rimetterci saranno atleti, circoli e appassionati.

 

Giorgio

 

Giorgio ho pensato subito anch'io al campionato del 2005, quella sera hai rischiato seriamente l'infarto.....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notizie avute direttamente dal campo pare che la seconda giornata si possa disputare nel campo preparato ovvero quello in programma.

l'unica pecca che la gara non durerà di certo 5 ore. però ancora non si sà quanto durerà .... appena ho delle nuove vi faccio sapere.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Davide, ma mi sono perso. Chi è stato beccato a pescare fuori dai limiti?

 

d'altra parte non si può non disconoscere che siano stati scelti volutamente dei pesci ( barracuda) che hanno la caratteristica che si deteriorano MOLTO ma MOLTO meno di qualunque altro pesce ( qualcuno ricordi cosa è successo a Bosa: stesso personaggio, stessi pesci ma considerati buoni!!!)

E' pur vero che a Bosa (parlo per essere stato sul campo gara durante le due giornate) non è stato l'unico a prendere dei barracuda e nessuno ha sollevato perplessità in merito. L'unica osservazione riguardava il fatto che il suo barcaiolo nel pomeriggio della prima frazione pescava fuori dal porto...cosa lecita ma che ha fatto storcere il naso ad alcuni.

Gigi, ti sbagli, erano due persone diverse seppur dello stesso circolo.

Salvo la squadra era di tre persone.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove sul bagnato :thumbdnn:

Magari cercava del pesce da rifilare per il giorno dopo <_<

Grazie a tutti per le info della gara, ammesso che lo fosse, nonostante gli sforzi degli atleti onesti.

 

 

Scusa Davide, ma mi sono perso. Chi è stato beccato a pescare fuori dai limiti?

Nel pomeriggio della prima giornata il barcaiolo di Montinaro pescava per fatti suoi fuori dal porto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito solo ora a leggere più o meno tutto,purtroppo invece di tessere elogi o consolare gli atleti,siamo stato costretti a commentare episodi di ingiustizie,furberie,lacune organizzative.Non aggiungo altro a quanto già detto,speriamo che sia il punto più basso da cui rifondare il settore agonistico del nostro amato sport.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: Per non essere frainteso vorrei fare i miei complimeti a D'Alessandro (tattica rischiosa ma talmente perfetta da risultare da applausi) ed a Cascione che è andato sul sicuro ed ha dimostrato il suo valore insindacabile.

Bravissimi!!

 

 

Anch'io vorrei fare un grande applauso a Diego e Cascione, molto ma molto bravi, oltre all'indomito Bruno e tutti gli altri che hanno onorato appieno la competizione.....

 

 

Vi ringrazio di vero cuore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...