> dolore denti - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domenica scorsa nel corso di un'uscita in mare ho avuto un problema ad uno o due molari dell'arcata dentale superiore. In pratica non appena accennavo la capovolta avvertivo un forte dolore al dente che scompariva all'atto della prima compensazione e si ripresentava, durante la discesa, ogni qualvolta dovevo compensare; in pratica mi dettava i tempi della compensazione alla stessa stregua del lieve fastidio alle orecchie (che comunque non raggiungo mai provvedendo a compensare prima). Uno dei denti presenta un'otturazione può essere quello il problema? non mi spiego, però, come mai compensando (con il Marcante Odaglia) il dolore passava: avvertivo una sorta di sibilo come quando si compensano i seni frontali in presenza di sinusite.

Grazie per le delucidazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dottore... prenoto subito una TAC.

Da quello che lei dice, comunque, dovrebbe trattarsi di una sinusite dal momento che quando compensavo sentivo, distintamente, il passaggio dell'aria nel zona del dente che, invece, andava a finire nel seno mascellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...