> muta sporasub 5 mm liscio paccato - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

muta sporasub 5 mm liscio paccato


Messaggi raccomandati

vendo per inutilizzo muta completa (giacca e pantalone) della sporasub in neoprene liscio spaccato (modello team italia) NUOVA e MAI USATA!!!! Euro 50 + spese spedizione. 347 7112893 andrea

taglia IV

Verifico misure e ti faccio sapere.

Mi diresti quanti anni ha?

Per eventuale consegna a mano, di dove sei?

Grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo per inutilizzo muta completa (giacca e pantalone) della sporasub in neoprene liscio spaccato (modello team italia) NUOVA e MAI USATA!!!! Euro 50 + spese spedizione. 347 7112893 andrea

taglia IV

Verifico misure e ti faccio sapere.

Mi diresti quanti anni ha?

Per eventuale consegna a mano, di dove sei?

Grazie

lamuta ha circa 2 anni e non ha mai visto pelle e acqua!!! sono di Lecce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo per inutilizzo muta completa (giacca e pantalone) della sporasub in neoprene liscio spaccato (modello team italia) NUOVA e MAI USATA!!!! Euro 50 + spese spedizione. 347 7112893 andrea

taglia IV

Verifico misure e ti faccio sapere.

Mi diresti quanti anni ha?

Per eventuale consegna a mano, di dove sei?

Grazie

lamuta ha circa 2 anni e non ha mai visto pelle e acqua!!! sono di Lecce!

hai mp!!

Inoltre dichiaro il mio interesse e mi prenoto..

Modificato da mancio1988
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già l'avevo contattato in privato perche ho visto l'annuncio su subito e avevo detto che la prendevo poi mi ha risposto che aveva messo l'annuncio anche qui sul forum e così ho scritto che ero interessato per prenotarmi ed evitare che qualcun altro si domandasse che fine avesse fatto la muta e il per he della vendita esterna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato le email e ne ho ricevuta una da parte di andrea il 30 settembre dove mi indicava la taglia poi gli ho detto che la prendevo sicuro e se c0erano possibilità di dividere giacca e pantaloni, mi ha detto di no e successivamente gli ho confermato il mio acquisto e stavo aspettando i dati per la ricarica, poi non mi ha fatto sapere più niente, ora aspetto fiducioso una sua risposta domani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho controllato le email e ne ho ricevuta una da parte di andrea il 30 settembre dove mi indicava la taglia poi gli ho detto che la prendevo sicuro e se c0erano possibilità di dividere giacca e pantaloni, mi ha detto di no e successivamente gli ho confermato il mio acquisto e stavo aspettando i dati per la ricarica, poi non mi ha fatto sapere più niente, ora aspetto fiducioso una sua risposta domani..

Ciao....chiedo scusa agli interessati,ma mi connetto ad sito quando posso......perdonatemiiiiiiiii!!!!!!!!! ;) La muta è stata venduta a 'mancio1988' con accordi presi al telefono rispettando inoltre la sua prenotazione!Grazie per il vostro interessameno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...