paino Posted September 28, 2011 Report Share Posted September 28, 2011 Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata? CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no Io una email a Simone Gallini La mando.... <iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/8QBlqyFTG3c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> ...ecco perche' sono passato esclusivamente agli oleo....cyrano110 asta da 7 a 30 atm....la sfonnavi!!!! peccato peccato peccato!!!!!!!!!!!!!grosso pesce!!! colpito benissimo veramente peccato.... Quote Link to post Share on other sites
Lucc Posted September 30, 2011 Report Share Posted September 30, 2011 Secondo un mio modesto parere si tratta di un difetto dell'asta dovuto ad un'anomalia della bonifica dell'acciaio o direttamente dalla materia prima. In prossimità della rottura era presente una cricca subperficiale che, al primo sforzo, ha spezzato la barra. Se possiedi ancora il pezzo di asta restante, prova a portarlo in qualche laboratorio oppure dallo ad un amico che lavora nel campo degli acciai. Un esame megnetoscopico potrebbe evidenziare altre cricche. Ciao e speriamo che non succeda più. Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted October 1, 2011 Report Share Posted October 1, 2011 Mi....a Max!!! che sfiga................. Quote Link to post Share on other sites
mastro Posted October 1, 2011 Report Share Posted October 1, 2011 Quell'asta era difettosa, si è rotta troppo presto per essere stata le leccia, peccato per tutti e due, ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts