> Leccione perso.... - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccione perso....


Messaggi raccomandati

mi dispiace ..... :( allora non sono solo io lo sfortunato..... min**i@ pensavo che queste aste erano + sicure delle tradizionaili :o si è spezzata con la forte potenza in quell'attimo .... peccato.... una ricciola mi fa rotto l'asta dal punto dell'aletta dopo mezz'ora di combattimeneto, e un'altra l'altro ioeri ha spezzato il mio filo di corda di racchetta.

ma secondo me invece sei fortunato, i due pesci che hai perso tu in pochi giorni, molti non li vedono in un'intera vita di pesca ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dispiace ..... :( allora non sono solo io lo sfortunato..... min**i@ pensavo che queste aste erano + sicure delle tradizionaili :o si è spezzata con la forte potenza in quell'attimo .... peccato.... una ricciola mi fa rotto l'asta dal punto dell'aletta dopo mezz'ora di combattimeneto, e un'altra l'altro ioeri ha spezzato il mio filo di corda di racchetta.

ma secondo me invece sei fortunato, i due pesci che hai perso tu in pochi giorni, molti non li vedono in un'intera vita di pesca ;)

ahhh magari in pochi giorni la prima più di un anno fa ahhahhh :lol: comunque ieri nel punto della perdita dell'ultima ricciola ho visto i dentex belli grossi.....ma nessun tiro troppo lontani :(

Modificato da emanuelvizzacchero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti e tengo a sottolineare che il fucile era allestito soft per spigole e pesce bianco se notate ci sono 2 mt d'acqua forse meno....la classica uscita senza pretese in relax nel bassofondo <_<

se avessi avuto uno dei miei roller ,bhe forse staremo qui a parlar di altro

sicuramente l'asta era difettosa,non e' possibile che alla prima scodata l'asta di spezza in 2 :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato! per gli arbalettari, questo è un colpo al cuore :( avessi avuto un pneumatico, anche di serie, questa splendida cattura avrebbe avuto un altro epilogo.

comunque ti rimane il filmato, che, credo chissà, quante volte avrai rivisto!

credo anche che ti rifarai alla grande! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata?

CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no

Io una email a Simone Gallini La mando....

 

 

<iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/8QBlqyFTG3c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

:wacko::wacko:

 

questo video fa male...

 

confermo non meno di 15kg

 

che mi fai ricordare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata?

CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no

Io una email a Simone Gallini La mando....

 

 

<iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/8QBlqyFTG3c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Peccato Massimo...........il tiro l'hai piazzato benissimo, l'asta si è rotta e tu non hai colpa, la leccia secondo me non muore in quanto a breve si sarebbe scrollata l'altro pezzo d'asta, se cede l'asta non c'è tipo di fucile che tiene, magari se la insagolavi...cedeva la legatura...era destino che non la dovevi portare a casa....

peso stimato intorno ai 20kg forse anche di più...

 

Peccato....ti rifarai....P.S. il carbon blade è veramente troppo bello...

Modificato da catandrea84
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...