soggioni Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 mi dispiace ..... allora non sono solo io lo sfortunato..... min**i@ pensavo che queste aste erano + sicure delle tradizionaili si è spezzata con la forte potenza in quell'attimo .... peccato.... una ricciola mi fa rotto l'asta dal punto dell'aletta dopo mezz'ora di combattimeneto, e un'altra l'altro ioeri ha spezzato il mio filo di corda di racchetta. ma secondo me invece sei fortunato, i due pesci che hai perso tu in pochi giorni, molti non li vedono in un'intera vita di pesca Quote Link to post Share on other sites
Salvino Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Porca che peccato...andrei alla sigal a picchiare tutti..per curiosità quanto costa l'asta così? Se non ricordo male le stanno vendendo a prezzi assurdi proprio perchè indistruttibili... Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Che peccato cavolo!!! Era presa benissimo che sfiga! Quote Link to post Share on other sites
emanuelvizzacchero Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 (edited) mi dispiace ..... allora non sono solo io lo sfortunato..... min**i@ pensavo che queste aste erano + sicure delle tradizionaili si è spezzata con la forte potenza in quell'attimo .... peccato.... una ricciola mi fa rotto l'asta dal punto dell'aletta dopo mezz'ora di combattimeneto, e un'altra l'altro ioeri ha spezzato il mio filo di corda di racchetta. ma secondo me invece sei fortunato, i due pesci che hai perso tu in pochi giorni, molti non li vedono in un'intera vita di pesca ahhh magari in pochi giorni la prima più di un anno fa ahhahhh comunque ieri nel punto della perdita dell'ultima ricciola ho visto i dentex belli grossi.....ma nessun tiro troppo lontani Edited September 26, 2011 by emanuelvizzacchero Quote Link to post Share on other sites
nonpigghiunenti Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Che peccato roba da mangiarsi l'asta!!!!! Il peso penso che era almeno di 25Kg Dino Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Roba da incubi!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
vix Posted September 26, 2011 Author Report Share Posted September 26, 2011 Ringrazio tutti e tengo a sottolineare che il fucile era allestito soft per spigole e pesce bianco se notate ci sono 2 mt d'acqua forse meno....la classica uscita senza pretese in relax nel bassofondo se avessi avuto uno dei miei roller ,bhe forse staremo qui a parlar di altro sicuramente l'asta era difettosa,non e' possibile che alla prima scodata l'asta di spezza in 2 Quote Link to post Share on other sites
Piero Malato Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 Questo è un film dell'orrore che può rovinare la giornata a tutti.... :o Quote Link to post Share on other sites
vinx1980 Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 Ma l'asta era da 6? Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 peccato! per gli arbalettari, questo è un colpo al cuore avessi avuto un pneumatico, anche di serie, questa splendida cattura avrebbe avuto un altro epilogo. comunque ti rimane il filmato, che, credo chissà, quante volte avrai rivisto! credo anche che ti rifarai alla grande! Quote Link to post Share on other sites
Sitrik Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 che bel pesce, in acqua così bassa.. Io sarei impazzito! Quando mi è successo con un tordo da 400gr stavo già scapocciando Quote Link to post Share on other sites
mazzo Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 Che dispiacere!!! Comunque non hai niente da rimproverarti dato che gli hai quasi ficcato l' asta in testa.... sigh sigh... Quote Link to post Share on other sites
mazzo Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 Che dispiacere!!! Comunque non hai niente da rimproverarti dato che gli hai quasi ficcato l' asta in testa.... sigh sigh... Aggiungo che sono felice di usare un 100 pneumatico anche per il pesce bianco in acqua bassa..... Quote Link to post Share on other sites
francesco435 Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata? CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no Io una email a Simone Gallini La mando.... <iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/8QBlqyFTG3c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> questo video fa male... confermo non meno di 15kg che mi fai ricordare..... Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 (edited) Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata? CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no Io una email a Simone Gallini La mando.... <iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/8QBlqyFTG3c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Peccato Massimo...........il tiro l'hai piazzato benissimo, l'asta si è rotta e tu non hai colpa, la leccia secondo me non muore in quanto a breve si sarebbe scrollata l'altro pezzo d'asta, se cede l'asta non c'è tipo di fucile che tiene, magari se la insagolavi...cedeva la legatura...era destino che non la dovevi portare a casa.... peso stimato intorno ai 20kg forse anche di più... Peccato....ti rifarai....P.S. il carbon blade è veramente troppo bello... Edited September 27, 2011 by catandrea84 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts