> Leccione perso.... - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccione perso....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:eek: iincrediibile, mi spiace massimo, che bella incazzatura ti sarai preso! almeno ti rimane il ricordo del video, cmq mistero quello che è potuto succedere, la putenza viulenta della lecciona in virata, almeno 20 kg, ti ha rotto l'asta, ma era da 6,2 o 6,5? Cmq magico bassofondo, la bestiona in caccia può spuntare da un momento all'altro :boxing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ringrazio tutti per le belle parole,volevo informarvi che mi ha chiamato al cell simone gallini(siaglasub)che prontamente ha cercato di capire il problema ,attribuendo un difetto di fabbrica nella lavorazione dell'acciaio dell'asta ,ovviamente mi sara' cambiata l'asta in garanzia ....bhe che dire adesso son piu' calmo e posso scrivere....una cosa e' sicura che nella vita avro' sempre il ricordo di questo spettacolare esemplare di Leccia catturata solo nel video ma,fa niente ci rifaremo come molti di voi hanno scritto,grazie di nuovo vi voglio bene a tutti!Max :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caxso, non l'hai passata.

Ma che configurazione hai sull'effesub, elastici da 17,5 x asta da 6,25/6,50?.

Che peccato, mi sarei incazzato come una bestia.

Sembra grossa non meno di una 15 kg

Come no...passata almeno di 50 cm di asta dall'altra parte

Credo che il problema sia stato proprio questo, l'asta sporgeva dal pesce proprio in corrispondenza del primo pernino dove si è concentrato il 100% del carico in modo esplosivo in una frazione di sec

che sfiga!

Per passata intendevo completamente insagolata.

Come dici tu, si è spezzata proprio lì, anche perchè hai incicciato sulla parta + dura della leccia.

Potevi fulminarla.

Ma che tipo di allestimento hai?

Questo è importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata?

CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no

Io una email a Simone Gallini La mando....

 

 

<iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/8QBlqyFTG3c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Peccato Massimo...........il tiro l'hai piazzato benissimo, l'asta si è rotta e tu non hai colpa, la leccia secondo me non muore in quanto a breve si sarebbe scrollata l'altro pezzo d'asta, se cede l'asta non c'è tipo di fucile che tiene, magari se la insagolavi...cedeva la legatura...era destino che non la dovevi portare a casa....

peso stimato intorno ai 20kg forse anche di più...

 

Peccato....ti rifarai....P.S. il carbon blade è veramente troppo bello...

 

Ho letto l'allestimento soft dopo, quindi l'asta una 6,25?

Per me dove l'hai beccata una 6,25 per un animale del genere , hai grosse probabilità di spezzare l'asta.

Una leccia così ha una forza da paura e tutto deve essere perfetto, poi con un po di culo puoi portarla a casa anche con un allestimento soft.

Non è un pesce difficile, è curiosa quanto uno spigola, non velocissimo e grosso.

Ma quando spari sei al 50% del lavoro.

I blade carbonio e alluminio sono davvero dei fucili eccezionali, ma dipende dall'allestimento.

Max ma i credo che un paio li ho acquistati nuovi da te, se ricordo.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovviamente mi sara' cambiata l'asta in garanzia ....

Come minimo altre all'asta deve andare al mercato e comprarti una leccia analoga di 25/30 kg. E cucinartela. ;)

Non ci crederai ma dopo una bella chiacchierata al telefono Simone si e' mostrato una persona squisita,sembrave l'avesse perso lui il pesce...prima o poi ci incontreremo in giro per l'italia e stai sicuro che mi offrira' da bere ;)

Peccato...ho avuto sfiga perche' io utilizzo solo aste sigal con i pernetti da sempre e non ho mai avuto problemi di sorta anke con pesci di mole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata?

CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no

Io una email a Simone Gallini La mando....

 

 

<iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/8QBlqyFTG3c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Peccato Massimo...........il tiro l'hai piazzato benissimo, l'asta si è rotta e tu non hai colpa, la leccia secondo me non muore in quanto a breve si sarebbe scrollata l'altro pezzo d'asta, se cede l'asta non c'è tipo di fucile che tiene, magari se la insagolavi...cedeva la legatura...era destino che non la dovevi portare a casa....

peso stimato intorno ai 20kg forse anche di più...

 

Peccato....ti rifarai....P.S. il carbon blade è veramente troppo bello...

 

Ho letto l'allestimento soft dopo, quindi l'asta una 6,25?

Per me dove l'hai beccata una 6,25 per un animale del genere , hai grosse probabilità di spezzare l'asta.

Una leccia così ha una forza da paura e tutto deve essere perfetto, poi con un po di culo puoi portarla a casa anche con un allestimento soft.

Non è un pesce difficile, è curiosa quanto uno spigola, non velocissimo e grosso.

Ma quando spari sei al 50% del lavoro.

I blade carbonio e alluminio sono davvero dei fucili eccezionali, ma dipende dall'allestimento.

Max ma i credo che un paio li ho acquistati nuovi da te, se ricordo.

Ok la prossima volta che mi succedera' ci pensero' su prima di mirare bene al target.... <_< si i black blade sono fantastici ,il carbon open poi :wub:

Modificato da vix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...