> Leccione perso.... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Leccione perso....


Messaggi raccomandati

Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata?

CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no

Io una email a Simone Gallini La mando....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caxso, non l'hai passata.

Ma che configurazione hai sull'effesub, elastici da 17,5 x asta da 6,25/6,50?.

Che peccato, mi sarei incazzato come una bestia.

Sembra grossa non meno di una 15 kg

 

Come non l'ha passata? Si vede chiaramente l'asta passata appena la bestia è partita...

In ogni caso che delusione deve essere... :( Forse se avevi un'asta con pinnette...Fatto sta che pare proprio che abbia ceduto senza alcuna leva...

In ogni caso purtroppo non ho esperienze con pesci di questa pezzatura, ma secondo me è over 20 kg.

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caxso, non l'hai passata.

Ma che configurazione hai sull'effesub, elastici da 17,5 x asta da 6,25/6,50?.

Che peccato, mi sarei incazzato come una bestia.

Sembra grossa non meno di una 15 kg

Come no...passata almeno di 50 cm di asta dall'altra parte

Credo che il problema sia stato proprio questo, l'asta sporgeva dal pesce proprio in corrispondenza del primo pernino dove si è concentrato il 100% del carico in modo esplosivo in una frazione di sec

che sfiga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' l' avevo prima la paranoia per quell' asta , adesso dopo che ho visto il video abbiamo completato l' opera .

La ho anche io, l' avevo detto in un' altra discussione che mi lasciava perplesso , e qualcuno mi aveva detto che erano paranoie , e invece .

Per la leccia , mi sa' sulla ventina di kg . e che cazzzz@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaccio di un cane, Vixxxx !!!

 

Una vera fregatura, l'ho appena fatto vedere ad una mia collega (che ovviamente ci capisce il giusto ...) e ha commentato allo stesso modo.

 

A me è successo anni fa in Sardegna, ma almeno avevo visto chiaramente il bestione che si strusciava e poi le aste di allora non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle attuali ...

 

Chissà come diamine ha fatto : non mi sembra che si sia strusciata sul fondo, ma è anche vero che è scomparsa subito dalla vista alla velocità della luce e in quel frangente chissà cosa ha combinato ...

 

Quando è così forse è meglio se non vengono nemmeno a tiro, almeno non ti rimane l'amaro in bocca...

 

Vix, tu sei bravissimo, vedrai che avrai più di una occasione per rifarti !

 

Ciao

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ..... :( allora non sono solo io lo sfortunato..... min**i@ pensavo che queste aste erano + sicure delle tradizionaili :o si è spezzata con la forte potenza in quell'attimo .... peccato.... una ricciola mi fa rotto l'asta dal punto dell'aletta dopo mezz'ora di combattimeneto, e un'altra l'altro ioeri ha spezzato il mio filo di corda di racchetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace ..... :( allora non sono solo io lo sfortunato..... min**i@ pensavo che queste aste erano + sicure delle tradizionaili :o si è spezzata con la forte potenza in quell'attimo .... peccato.... una ricciola mi fa rotto l'asta dal punto dell'aletta dopo mezz'ora di combattimeneto, e un'altra l'altro ioeri ha spezzato il mio filo di corda di racchetta.

 

 

Quelle quasi impossibili da rompere sono quelle che hanno i perni saldati , senza nessun intacco.

Quando ho preso il tonno , avevo una di quelle .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...