vix Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Magnifica cattura solo filmata purtroppo di un enorme esemplare di leccia....secondo voi quanti kg sara' stata? CHE PECCATO!l'asta (sigal) si e' rotta esattamente sule pernetto piu' vicino in testata...adesso voglio capire se e' un difetto di fabrica oppure no Io una email a Simone Gallini La mando.... Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Peccato! Poi l'asta si è spezzata subito... può essere che il pesce, durante la partenza sia riuscito a fare, forse involontariamente, leva su uno scoglio? Quote Link to post Share on other sites
12nadar Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Caxso, non l'hai passata. Ma che configurazione hai sull'effesub, elastici da 17,5 x asta da 6,25/6,50?. Che peccato, mi sarei incazzato come una bestia. Sembra grossa non meno di una 15 kg Quote Link to post Share on other sites
CISKI Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 ho detto un paio di parolacce io da spettatore, mi immagino quante ne hai detto tu quando hai visto l'asta!!!!!!! certo era un bestione eccezionale!!!!! l'asta invece (dal video non mi pare abbia fatto leva sugli scogli) una delusione.... Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Peccato davvero! Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 (edited) Caxso, non l'hai passata. Ma che configurazione hai sull'effesub, elastici da 17,5 x asta da 6,25/6,50?. Che peccato, mi sarei incazzato come una bestia. Sembra grossa non meno di una 15 kg Come non l'ha passata? Si vede chiaramente l'asta passata appena la bestia è partita... In ogni caso che delusione deve essere... Forse se avevi un'asta con pinnette...Fatto sta che pare proprio che abbia ceduto senza alcuna leva... In ogni caso purtroppo non ho esperienze con pesci di questa pezzatura, ma secondo me è over 20 kg. Edited September 26, 2011 by Davk Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Caxso, non l'hai passata. Ma che configurazione hai sull'effesub, elastici da 17,5 x asta da 6,25/6,50?. Che peccato, mi sarei incazzato come una bestia. Sembra grossa non meno di una 15 kg Come no...passata almeno di 50 cm di asta dall'altra parte Credo che il problema sia stato proprio questo, l'asta sporgeva dal pesce proprio in corrispondenza del primo pernino dove si è concentrato il 100% del carico in modo esplosivo in una frazione di sec che sfiga! Quote Link to post Share on other sites
Peppe Etna Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 mama mia!!! sfortunaccia nera con il leccione che penso purtroppo andrà a morire da qualche parte perchè mi è sembrato che l'hai presa bene! Quote Link to post Share on other sites
wigheb Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Vix che sfiga! Immagino quanto puoi essere inxxxxato, almeno però ti rimane il video...è poco ma è sempre qualcosa. Ti auguro di postarne al più presto uno con finale diverso, ciao Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Gia' l' avevo prima la paranoia per quell' asta , adesso dopo che ho visto il video abbiamo completato l' opera . La ho anche io, l' avevo detto in un' altra discussione che mi lasciava perplesso , e qualcuno mi aveva detto che erano paranoie , e invece . Per la leccia , mi sa' sulla ventina di kg . e che cazzzz@@@@ Quote Link to post Share on other sites
DADO Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Porcaccio di un cane, Vixxxx !!! Una vera fregatura, l'ho appena fatto vedere ad una mia collega (che ovviamente ci capisce il giusto ...) e ha commentato allo stesso modo. A me è successo anni fa in Sardegna, ma almeno avevo visto chiaramente il bestione che si strusciava e poi le aste di allora non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle attuali ... Chissà come diamine ha fatto : non mi sembra che si sia strusciata sul fondo, ma è anche vero che è scomparsa subito dalla vista alla velocità della luce e in quel frangente chissà cosa ha combinato ... Quando è così forse è meglio se non vengono nemmeno a tiro, almeno non ti rimane l'amaro in bocca... Vix, tu sei bravissimo, vedrai che avrai più di una occasione per rifarti ! Ciao Adriano Quote Link to post Share on other sites
zefiro Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 E che sfiga nera! Era una super leccia. Quote Link to post Share on other sites
emanuelvizzacchero Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 mi dispiace ..... allora non sono solo io lo sfortunato..... min**i@ pensavo che queste aste erano + sicure delle tradizionaili si è spezzata con la forte potenza in quell'attimo .... peccato.... una ricciola mi fa rotto l'asta dal punto dell'aletta dopo mezz'ora di combattimeneto, e un'altra l'altro ioeri ha spezzato il mio filo di corda di racchetta. Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 mi dispiace ..... allora non sono solo io lo sfortunato..... min**i@ pensavo che queste aste erano + sicure delle tradizionaili si è spezzata con la forte potenza in quell'attimo .... peccato.... una ricciola mi fa rotto l'asta dal punto dell'aletta dopo mezz'ora di combattimeneto, e un'altra l'altro ioeri ha spezzato il mio filo di corda di racchetta. Quelle quasi impossibili da rompere sono quelle che hanno i perni saldati , senza nessun intacco. Quando ho preso il tonno , avevo una di quelle . Quote Link to post Share on other sites
salsedine Posted September 26, 2011 Report Share Posted September 26, 2011 Brutta storia... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts