> Pescata di domenica 25 settembre 2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata di domenica 25 settembre 2011


Messaggi raccomandati

Ciao, visto che il Teo mi ha dato buca :D ho rianimato il Cima, reduce da 2 coliche renali, e l'ho portato a Persico City, che era stata si evacuata, ma ho trovato dove sono stati mandati :D . Il Cima ( nella foto ) ha preso una Tinca che però voleva tenersi in corpo la molla e la rondella dell'asta dell'oleo e ha dovuto ritornare a riva ed operarla. Io ho preso un po' di Persici, tutti discreti ma i mostri dell'anno scorso dove sono finiti ? ( tutti alle Fornaci ? :lol: )

persici25set2011rid.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata. :clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: Caro Magoo, se riesco a liberarmi dai miei impegni mercoledì vado alle Fornaci a prendere qualche bel persicone. Oggi l'acqua del Mincio era trasparente. La qual cosa promette bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...