> spessore comanche - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

spessore comanche


Ospite dessault

Messaggi raccomandati

Ospite dessault

visto che devo modificare alcuni dei miei comanche volevo sapere lo spessore preciso del fusto, gia so che è largo 28 mm ma mi interessa lo spessore delle pareti dell'alluminio, grazie ed a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
visto che devo modificare alcuni dei miei comanche volevo sapere lo spessore preciso del fusto, gia so che è largo 28 mm ma mi interessa lo spessore delle pareti dell'alluminio, grazie ed a presto.

 

Lo spessore del fusto del Comanche é circa di mm 1,di conseguenza il diametro interno é di mm 26 mentre quello esterno di mm 28

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate la pignoleria, ma è precisamente 1 mm per tutto il fusto? grazie anticipatamente.

Per la precisione:

spessore fusto zona centrale (escluso innesti rettificati puntale/impugnatura) spessore mm 1,145 (Ø interno mm 25,70)

spessore fusto zona innesti (rettificati) puntale/impugnatura spessore mm 1,045 (Ø interno mm 25,90)

Ø esterno fusto mm 27,99

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dessault
scusate la pignoleria, ma è precisamente 1 mm per tutto il fusto? grazie anticipatamente.

Per la precisione:

spessore fusto zona centrale (escluso innesti rettificati puntale/impugnatura) spessore mm 1,145 (Ø interno mm 25,70)

spessore fusto zona innesti (rettificati) puntale/impugnatura spessore mm 1,045 (Ø interno mm 25,90)

Ø esterno fusto mm 27,99

 

Saluti

CressiTeam

grazie 1000, siete sempre precisissimi, a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...