pinuccio Posted September 23, 2011 Report Share Posted September 23, 2011 Ragazzi guardatevi questo video http://www.youtube.com/watch?v=aeTAKBW6IG4 Da rabbrividire :angry: Quote Link to post Share on other sites
TheSpigolar Posted September 24, 2011 Report Share Posted September 24, 2011 ho visto fino al 2 minuto.. poi non ho avuto più il coraggio :angry: :angry: Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted September 24, 2011 Report Share Posted September 24, 2011 a me sembra un invasato,tutt'altro che affidabile o cui dare retta Quote Link to post Share on other sites
pulsedriver Posted September 27, 2011 Report Share Posted September 27, 2011 a me sembra un invasato,tutt'altro che affidabile o cui dare retta No caro, ha due palle così, altro che invasato! Lo si vuole far passare per tale perchè sta combattendo questa ed altre battaglie da solo, e chi è da solo oltre che debole è anche facile da far sembrare pazzo! Gli hanno oscurato pure il suo giornale online. Fai una ricerca dell'indice di malformazioni neonatali e di tumori che ci sono nella mia terra...ne resteresti a bocca aperta! Certo sotto terra è pieno di tali scorie, ma anche il mare circostante è una bella e grossa pattumiera. E ricorda che i governi non possono nulla contro la mafia più potente di questo mondo e quindi, oltre a quei quattro arresti che rappresentano una goccia nel mare, non possono fare altro che trattare e scambiarsi favori. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts