> cercasi impugnatura completa arbalete - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cercasi impugnatura completa arbalete


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,come da titolo mi servirebbe un'impugnatura completa va bene qualsiasi cosa basta che abbia l'attacco da 28. è preferibile la consegna a mano, fatevi sotto. ;)

 

io ho 2 merou complete...ma credo siano 30-26...stasera controllo se ti interessano

 

Vedi un pò e fammi sapere ,grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ,come da titolo mi servirebbe un'impugnatura completa va bene qualsiasi cosa basta che abbia l'attacco da 28. è preferibile la consegna a mano, fatevi sotto. ;)

 

io ho 2 merou complete...ma credo siano 30-26...stasera controllo se ti interessano

 

Vedi un pò e fammi sapere ,grazie

 

ho controllato, l'ho montata su fusto in carbonio di 30 e lo spessore è di 2mm, quindi l'impugnatura è di 26.

O cambi fusto..o non ti va bene a meno di non fare accrocchi che non mi pare il caso di fare. Fammi sapere, nel caso ho anche una testata disponibile da 26 se ti interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ,come da titolo mi servirebbe un'impugnatura completa va bene qualsiasi cosa basta che abbia l'attacco da 28. è preferibile la consegna a mano, fatevi sotto. ;)

 

io ho 2 merou complete...ma credo siano 30-26...stasera controllo se ti interessano

 

Vedi un pò e fammi sapere ,grazie

 

ho controllato, l'ho montata su fusto in carbonio di 30 e lo spessore è di 2mm, quindi l'impugnatura è di 26.

O cambi fusto..o non ti va bene a meno di non fare accrocchi che non mi pare il caso di fare. Fammi sapere, nel caso ho anche una testata disponibile da 26 se ti interessa.

 

grazie lo stesso

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti ,come da titolo mi servirebbe un'impugnatura completa va bene qualsiasi cosa basta che abbia l'attacco da 28. è preferibile la consegna a mano, fatevi sotto. ;)

 

Ciao, io ho l'impugnatura di un t20 che non uso più. Fammi sapere se va bene e se sei ancora interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ,come da titolo mi servirebbe un'impugnatura completa va bene qualsiasi cosa basta che abbia l'attacco da 28. è preferibile la consegna a mano, fatevi sotto. ;)

 

Ciao, io ho l'impugnatura di un t20 che non uso più. Fammi sapere se va bene e se sei ancora interessato.

hai mp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...