> Pescate istriane (estate 2011) - II - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescate istriane (estate 2011) - II


Messaggi raccomandati

Ultime "cartucce" di questa stagione estiva di pesca in Croazia.

Sempre pochissimo pesce, e ancora nessun avvistamento degno di nota. Stagione da dimenticare...

 

 

Alla prossima (...confidando nell'autunno...)

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tano, come va? Innanzitutto guai a te se ti lamenti, in confronto a Cefalonia dove sono stato ad agosto, mi sembravi in un acquario tropicale. Ho dovuto abbassare di 5/7 mt la mia quota operativa e poi lasciare in macchina lo snake 100 doppio elastico per prendere del pesce, tutto in tana sui 20-28 mt. Aspetta di leggere il mio racconto su Cefalonia e ne sentirai di belle!

A presto, speriamo in Istria :bye:

 

Ultime "cartucce" di questa stagione estiva di pesca in Croazia.

Sempre pochissimo pesce, e ancora nessun avvistamento degno di nota. Stagione da dimenticare...

 

<iframe width="480" height="360" src="http://www.youtube.com/embed/gIBMV1BIjw0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Alla prossima (...confidando nell'autunno...)

Tano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime "cartucce" di questa stagione estiva di pesca in Croazia.

Sempre pochissimo pesce, e ancora nessun avvistamento degno di nota. Stagione da dimenticare...

 

<iframe width="480" height="360" src="http://www.youtube.com/embed/gIBMV1BIjw0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Alla prossima (...confidando nell'autunno...)

Tano

Grande Tano!!!!

 

Non ti lamentare c'è sempre il peggio!!!! :lol: :lol:

 

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra che sia andata poi così male

;)

...ma neanche bene, fidati Alessandro. Nel filmato c'è il riassunto delle ultime 3 pescate... :(

Sabato "reunion" del collaudatissimo TRIO PORCELLO. Spero di aver più fortuna almeno con loro... Ma male che vada sarà comunque un successo, dal momento che con Leo e Geko finisce sempre a tarallucci e vino... :ciarle::wine::cheers::drunk:

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra che sia andata poi così male

;)

...ma neanche bene, fidati Alessandro. Nel filmato c'è il riassunto delle ultime 3 pescate... :(

Sabato "reunion" del collaudatissimo TRIO PORCELLO. Spero di aver più fortuna almeno con loro... Ma male che vada sarà comunque un successo, dal momento che con Leo e Geko finisce sempre a tarallucci e vino... :ciarle::wine::cheers::drunk:

leggasi: Alcolismo e puttane :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, però, questo Tano non me lo aveva detto. Se sapevo che era così mi organizzavo per venire! :lol: :lol: :lol:

 

Non mi sembra che sia andata poi così male

;)

...ma neanche bene, fidati Alessandro. Nel filmato c'è il riassunto delle ultime 3 pescate... :(

Sabato "reunion" del collaudatissimo TRIO PORCELLO. Spero di aver più fortuna almeno con loro... Ma male che vada sarà comunque un successo, dal momento che con Leo e Geko finisce sempre a tarallucci e vino... :ciarle::wine::cheers::drunk:

leggasi: Alcolismo e puttane :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...