> vi segnalo un orologio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

vi segnalo un orologio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

l' altro giorno ero al centro commerciale con mia moglie a fare shopping :ghigliottina: e ne ho approfittato per dare un occhiata agli orologi.

 

Il mio swatch mi ha abbandonato dopo anni di onorato servizio e così mi sono deciso a cercarne un altro.

 

non cercavo un computer da polso ma un orologio sub per vedere l' orario...punto.

 

Mi dirigo verso il negozio che era pieno di orologi ma non aveva swatch,così dico alla commessa cosa cerco: un orologio con almeno 5 bar il più economico possibile.

 

E lei mi dice:prova a guardare tra questi...-indicando una vetrinetta-

 

C' erano diversi orologi molti da 3 bar alcuni da 5 e tre da 10.

 

Chiedo di farmi vedere i tre da 10 bar e di spiegarmi le funzioni ma lei non ne aveva la più pallida idea.

 

Così chiamo mio fratello e gli chiedo di controllare su internet tramite codice le funzioni dei tre orologi.

 

I primi due avevano funzione per la corsa mentre l'ultimo era quello giusto.

 

Oltre all' orario, timer, sveglia,conto alla rovescia, illuminazione, datario aveva anche rilevazione della temperatura, rilevazione della profondità, tempo di apnea, e registro delle ultime 20 immersioni. il timer parte automaticamente superando il metro e mezzo di profondità.

 

Era ben oltre le mie aspettative e ovviamente l' ho acquistato immediatamente.

 

L' orologio è un laurens m077j901y.

 

Era l' unico pezzo.

 

Prezzo? 58€ :siiiii:

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

l' altro giorno ero al centro commerciale con mia moglie a fare shopping :ghigliottina: e ne ho approfittato per dare un occhiata agli orologi.

 

Il mio swatch mi ha abbandonato dopo anni di onorato servizio e così mi sono deciso a cercarne un altro.

 

non cercavo un computer da polso ma un orologio sub per vedere l' orario...punto.

 

Mi dirigo verso il negozio che era pieno di orologi ma non aveva swatch,così dico alla commessa cosa cerco: un orologio con almeno 5 bar il più economico possibile.

 

E lei mi dice:prova a guardare tra questi...-indicando una vetrinetta-

 

C' erano diversi orologi molti da 3 bar alcuni da 5 e tre da 10.

 

Chiedo di farmi vedere i tre da 10 bar e di spiegarmi le funzioni ma lei non ne aveva la più pallida idea.

 

Così chiamo mio fratello e gli chiedo di controllare su internet tramite codice le funzioni dei tre orologi.

 

I primi due avevano funzione per la corsa mentre l'ultimo era quello giusto.

 

Oltre all' orario, timer, sveglia,conto alla rovescia, illuminazione, datario aveva anche rilevazione della temperatura, rilevazione della profondità, tempo di apnea, e registro delle ultime 20 immersioni. il timer parte automaticamente superando il metro e mezzo di profondità.

 

Era ben oltre le mie aspettative e ovviamente l' ho acquistato immediatamente.

 

L' orologio è un laurens m077j901y.

 

Era l' unico pezzo.

 

Prezzo? 58€ :siiiii:

 

:bye:

Ora non devi fare altro che provarlo e farci sapere! Sopprattutto se non imbarca acqua e se effettivamente funziona in tutto....aspetto il tuo commento!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

l' altro giorno ero al centro commerciale con mia moglie a fare shopping :ghigliottina: e ne ho approfittato per dare un occhiata agli orologi.

 

Il mio swatch mi ha abbandonato dopo anni di onorato servizio e così mi sono deciso a cercarne un altro.

 

non cercavo un computer da polso ma un orologio sub per vedere l' orario...punto.

 

Mi dirigo verso il negozio che era pieno di orologi ma non aveva swatch,così dico alla commessa cosa cerco: un orologio con almeno 5 bar il più economico possibile.

 

E lei mi dice:prova a guardare tra questi...-indicando una vetrinetta-

 

C' erano diversi orologi molti da 3 bar alcuni da 5 e tre da 10.

 

Chiedo di farmi vedere i tre da 10 bar e di spiegarmi le funzioni ma lei non ne aveva la più pallida idea.

 

Così chiamo mio fratello e gli chiedo di controllare su internet tramite codice le funzioni dei tre orologi.

 

I primi due avevano funzione per la corsa mentre l'ultimo era quello giusto.

 

Oltre all' orario, timer, sveglia,conto alla rovescia, illuminazione, datario aveva anche rilevazione della temperatura, rilevazione della profondità, tempo di apnea, e registro delle ultime 20 immersioni. il timer parte automaticamente superando il metro e mezzo di profondità.

 

Era ben oltre le mie aspettative e ovviamente l' ho acquistato immediatamente.

 

L' orologio è un laurens m077j901y.

 

Era l' unico pezzo.

 

Prezzo? 58€ :siiiii:

 

:bye:

Ora non devi fare altro che provarlo e farci sapere! Sopprattutto se non imbarca acqua e se effettivamente funziona in tutto....aspetto il tuo commento!

 

Già fatto, altrimenti avrei aspettato a segnalarlo.

 

L' ho provato domenica scorsa.

 

Va benissimo.

 

Non ha imbarcato assolutamente acqua.

 

Il fondello e di acciaio fissato con quattro viti.

 

Legge perfettamente la temperatura ed è molto accurato nel segnare la profondità, se non sbaglio legge minimo un decimetro.

 

Memorizza massimo 20 immersioni poi cancella partendo dalla più vecchia.

 

L' unica pecca per me è il cinturino un pò troppo corto perchè ero abituato con il cinturino elastico dello swatch.

Ah un altra cosa...manca il calendario delle maree :P

 

Fa perfettamente il suo dovere.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l' ho trovato a Brindisi al centro commerciale Le Colonne presso la gioielleria Sarni Oro o Follie d' Oro(è la stessa cosa).

 

Misura ogni singolo tuffo e viene memorizzato.

 

Memorizza fino a venti tuffi poi comincia a cancellare dal più vecchio.

 

Preciso che il prezzo di 58€ non l' ho ottenuto perchè era l' ultimo pezzo ma perchè è proprio il prezzo a cui lo vendono!

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...