> fattore allungamento circolari e in linea - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

fattore allungamento circolari e in linea


Messaggi raccomandati

buongiorno ho notato che nel vs sito indicate la lunghezza degli elastici in base a quella del fucile ma per esempio nel caso della misura 85-90 indicate per quelli in linea 22 cm( che dovrebbe essere all'incirca il 350 %) mentre per il circolare 55 cm che dovrebbe essere circa il 300% come mai questa differenza?

Su un legno 92 di un amico ho montato un g20 lungo 55 cm che è la misura consigliata fino al 90, posso accorciarlo per portarlo allo stesso fattore di quelli in linea o ci sono controindicazioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno ho notato che nel vs sito indicate la lunghezza degli elastici in base a quella del fucile ma per esempio nel caso della misura 85-90 indicate per quelli in linea 22 cm( che dovrebbe essere all'incirca il 350 %) mentre per il circolare 55 cm che dovrebbe essere circa il 300% come mai questa differenza?

Su un legno 92 di un amico ho montato un g20 lungo 55 cm che è la misura consigliata fino al 90, posso accorciarlo per portarlo allo stesso fattore di quelli in linea o ci sono controindicazioni ?

 

Ciao Paoletto,

mi scuso per il ritardo (ma eravamo troppo occupati dal lavoro),le nuove gomme S45 Plus Ø18 / 42 Shore possono essere trattate(per un uso personalizzato) tranquillamente tra un FA 3 e 4 senza nessun problema.

Tra un po' usciranno le nuove misure delle gomme S45 Plus montati sui fucili Cressi (l'Elite 85 sta gia' montando gomme circolari da 50cm,il 95 da 55cm,il105 da 62cm,il 115 da 70cm).

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...