> Arbalete C4 - Page 6 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

Scusami tanto, ma essendo possessore di c4 e di altre marche penso di parlare a ragion veduta e mia personale opinione si intende è che hanno un valore aggiunto in termini di materiale, (il che giustifica in parte il costo), ma nel complesso li trovo a parità di set up analoghi ad altri di pari lunghezza dove ormai l'imbananamento perdonami non esiste più.

Poi ribadisco che la nostra è filosofia quando mi si porteranno test scientifici in vasca dove si evidenzierà la loro bruciante velocità sarò il primo a tacere

Si certo, prendi un omer e piazzagli delle gomme da 20 al 400% e se non prendi tutto in faccia poi mi dici se non si imbana, se spara bene e soprattutto se è la stessa cosa!

Non ti conosco, ma se posso essere maligno, dalle cose che dici dubito tu possegga realmente dei C4. E non perchè non ne decanti le lodi, sia chiaro, ma perchè dici cose che centinaia e centinaia di utilizzatori assidui smentiscono nella maniera più assoluta e vedono diametralmente opposte.

Non voglio far partire nessun flame comunque, e quindi mi defilo. Quello che volevo dire l'ho detto e non aggiungerei altro di costruttivo alla discussione.

• Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah quando si parla di c4 gli animi si scaldano sempre e non capisco perchè. Si comincia a pensare al complotto a trame di sotterfugio e chissà a quali cose da carboneria.

Non si accetta fondamentalmente che sono fucili un pò "particolari" (non solo per ilprezzo) che taluni adorano come te e che altri come me guardano con occhio diverso.

Bada bene non ti stò dicendo che io sono nel giusto e te in errore semplicemente accetta, senza pensare a strane malignità, che esiste gente che non la pensa come te e magari preferisce altre marche omer, cressi, mares, ecc.

Ribadisco comunque che le nostre impressioni sono giochi empirici e per fare un giusto raffronto occorrono evidenze scientifiche che nè te o altri fino a ora hanno fornito.

A parer mio si sta confondendo il feeling che si possiede con il proprio fucile e le prestazioni che può avere o non avere rispetto ad un altro. Non mi sognerei mai di settare il mio voodoo con doppio 20 al 400%, cosa che potrei tranquillamente provare con il mio graphite. Basta pensare che sono partito da una configurazione di doppio 16 al 360%. Io potrei anche essere di parte ma comunque mi chiedo:" perché criticare un fucile e decantare una pinna? ". Io penso che le armi C4 come tutti gli altri prodotti sono ottimi validi e valgono tanto oro quanto pesano.

Ah quando si parla di c4 gli animi si scaldano sempre e non capisco perchè. Si comincia a pensare al complotto a trame di sotterfugio e chissà a quali cose da CARBONERIA.

Non si accetta fondamentalmente che sono fucili un pò "particolari" (non solo per ilprezzo) che taluni adorano come te e che altri come me guardano con occhio diverso.

Bada bene non ti stò dicendo che io sono nel giusto e te in errore semplicemente accetta, senza pensare a strane malignità, che esiste gente che non la pensa come te e magari preferisce altre marche omer, cressi, mares, ecc.

Ribadisco comunque che le nostre impressioni sono giochi empirici e per fare un giusto raffronto occorrono evidenze scientifiche che nè te o altri fino a ora hanno fornito.

Mai termine fu più appropriato...