> La città delle cernie... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La città delle cernie...


Messaggi raccomandati

Posso dire solo che persone atleticamente più dotate di lorenzo, non ne ho mai incontrate, aldilà delle prestazioni profondistiche a cui non basta essere solo fisicamente forti .

Daje Lorè ! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Racconto fantastico.... mi è sembrato di essere lì! per pura curiosittà... a quanti metri pescavi?

 

Non te lo dico... perdonami. :rolleyes:

Ma ho scoperto che tanta gente racconta un sacco di ca**ate sulla profondità!

Non posso dirti perchè, ma ti assicuro che il 99% delle persone che elogiano le proprie performaces di profondisti dicono cazzote, ne migliore dei casi, nel peggiore escono sempre in samba!

Non so cosa è peggio... <_<

Comunque li non ci pescano in molti... :rolleyes:

Io ho raggiunto certe quote negli anni e mai avrei tentato da solo, anzi chi mi assisteva ha doti fuori dal normale (lui è veramente un fuoriclasse altrochè... Simone sai di chi parlo :whistling: )!!!

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso dire solo che persone atleticamente più dotate di lorenzo, non ne ho mai incontrate, aldilà delle prestazioni profondistiche a cui non basta essere solo fisicamente forti .

Daje Lorè ! :thumbup:

 

Grazie Simo...

Non raccontare stà storia alla tua dolce metà chè altrimenti addio pescate insieme, nun te ce manna più con "quer matto der Senex"! :siiiii:

Come se la sentissi.... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Lore' e ho gia' saputo da altri :) oltre sei uno dei piu forti sei stato anche saggio. Mejo prelevare uno ogni tanto che fare strage come quei pescatori che conosco e li banno dall etica del vero pescatore saggio.

 

Dovremmo essre tutti saggi ed intelligenti come gli indiani che cacciavano i bufali fino a quanto bastava x sfamare la tribu' ed essere coperti al caldo x il duro inverno.

 

bravo compa' :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Lore' e ho gia' saputo da altri :) oltre sei uno dei piu forti sei stato anche saggio. Mejo prelevare uno ogni tanto che fare strage come quei pescatori che conosco e li banno dall etica del vero pescatore saggio.

 

Dovremmo essre tutti saggi ed intelligenti come gli indiani che cacciavano i bufali fino a quanto bastava x sfamare la tribu' ed essere coperti al caldo x il duro inverno.

 

bravo compa' :)

 

Grazie Nicola.

Io quest'anno stò "abbastanza coperto"!

 

:laughing::laughing::laughing:

post-4713-1316180773_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: bravo senex ,una bellisima interpretazione della pesca in apnea,che mette in risalto prestazione atletica,ricerca del posto,sicurezza in primis,rispetto per il mare, davvero un cocktail bellissimo,molti avrebbero da imparare sotto ogni punto di vista,ma della sicurezza in assoluto,e dell'umiltà . BRAVO BRAVO BRAVO Modificato da Diabolik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: bravo senex ,una bellisima interpretazione della pesca in apnea,che mette in risalto prestazione atletica,ricerca del posto,sicurezza in primis,rispetto per il mare, davvero un cocktail bellissimo,molti avrebbero da imparare sotto ogni punto di vista,ma della sicurezza in assoluto,e dell'umiltà . BRAVO BRAVO BRAVO

 

Ti ringrazio Diabolik, detto da te è un onore!

Ma (tu lo sai meglio di me) a certe quote la sicurezza è una cosa molto relativa. Puoi avere chi ti pare sopra... ma un imprevisto che a 10 mt è una sciocchezza li giù diventa un problema serio.

Noi eravamo molto allenati e abbiamo cercato di fare tutto nella massima sicurezza.

Abbiamo faticato, questo si, ma non abbiamo mai tirato.

E tutto è filato liscio. :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) non ci so' parole per quel frigo...ma non capisci di elettrodomestici???? vedo che hai uno all' italiana..... perche non provi quelli all americana??ossia 2 porte e saresti "poco" coperto e notevole risparmo in fattore AAAAAAA+++++ :)

 

Nicola ne ho uno in garage a pozzetto di 120 litri... altrochè storie.... ah ah ah :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...