> pinza serra slevee - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pinza serra slevee


Messaggi raccomandati

Salve colleghi ho da poco comprato la pinza serra sleeve e vorrei capire com 'è la procedura esatta per serrarli evitanto di rovinare il monofilo o di non serrarlo affatto.

In commercio noto che ci sono diversi modelli di sleeve quelli a canna di fucile e quelli cilindrici la procedura è la stessa?

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vinco, io ti consiglio di comprare quelli a canna di fucile, inserisci il monofilo a formare la gassa e serri in 3 punti in sequenza "estremo-centro estremo" vedrai che diventerà una specie di cilindretto, unico accorgimento fai attenzione quando serri agli estremi a non pinzare il monofilo in nylon!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao vinco, io ti consiglio di comprare quelli a canna di fucile, inserisci il monofilo a formare la gassa e serri in 3 punti in sequenza "estremo-centro estremo" vedrai che diventerà una specie di cilindretto, unico accorgimento fai attenzione quando serri agli estremi a non pinzare il monofilo in nylon!

Ma li devo serrare in orizzontale o in verticale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...