> OMER MASTER AMERICA 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

OMER MASTER AMERICA 90


Messaggi raccomandati

Allora, ragazzi, passate le ferie, rimetto in vendita questo gioiello "vintage" :

 

Omer Master America 90, con elastici avvitati da 19, ogiva articolata, asta da 6,5 monoaletta : tutto rigorosamente OMER.

 

A tale fucile ho aggiunto un mulinello OmerONE50 imbobinato con circa 45 mt. di trecciato da 1,5 mm. Terminale in nylon nero.

 

Ovviamente è un arbalete per amatori, non ha prestazioni balistiche eccelse se paragonato ad altri prodotti "monoscocca", ma sicuramente è un oggetto meraviglioso che può dare moltissime prestazioni.

 

Il fucile, così come tutti gli accessori sopraelencati, è nuovo : nulla è mai entrato in acqua, tutto è immacolato e perfetto.

 

Il fucile ha ancora il cartellino originale attaccato all'impugnatura, la freccia presenta ancora parte dell'etichetta adesiva originaria, per il mulinello sono ancora in possesso dello scontrino fiscale.

 

Completa la dotazione la sacca rossa con logo MASTER AMERICA che veniva fornita dalla Omer.

 

Prezzo di tutto quanto indicato : 280 euros intrattabili + s.s. (solo il mulinello è costato 50 euro come da scontrino che produrrò all'acquirente).

 

Per altre foto con tutti i dettagli, chiedete pure, indicando il vostro indirizzo mail, e sarò lieto di inviarle.

 

Un saluto a tutti

 

Adriano

post-7356-1315926647_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Fucile ancora disponibile, per il prezzo si tratta, passata l'urgenza non posso più svenderlo a 200 euros, ma possiamo sempre metterci d'accordo a metà strada tra la prima e la seconda richiesta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Strano davvero, non capisco proprio e non scherzo : a 'sta cifra si vendono le peggio ciofeghe usate e non si riesce a vendere questo ! Non sarà l'ira di Dio, ma è fucile a mio parere bellissimo ed onestissimo e lo dico con cognizione di causa, visto che ne ho usato uno identico per anni ...

 

Vabbe', tanto sotto 'sta cifra non posso scendere : è quello che è costato a me, non posso rimetterci, vorrà dire che mi ci divertirò di quando in quando ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ancora disponibile, ancora a 200 euro. Per chi fosse interessato, posso proporre un "bundle" composto da fucile + muta Omer Ocean Mimetic (già presente sul mercatino), tutto a 250 euro.

Meno di così non posso.

Più di così non posso.

Ciao a tutti.

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...