> Svigliaccata Lacustre di metà settembre 2011 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Svigliaccata Lacustre di metà settembre 2011


Messaggi raccomandati

@AndreaVR: lo so che sarò marcato a vista. Ho già la tensione pre-gara che mi attanaglia la bocca dello stomaco.

 

Per quanto riguarda la muta vedrò di velocizzarmi. Anzi potrei essere più lento del solito così tutti i partecipanti si saranno sparpagliati per l'area di pesca ed io quatto quatto raggiungerò le mie mire. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

raggiungerò le mie mire. :P

:huh:;):eek::o

Me ne sto zitto che è meglio :lol: :lol: :lol:

 

Io non ti pedino, me ne vo per i fatti miei e ti lascio tutto il codazzo :wub: ...

 

... Forse :( sarà la mia ultima pescata :( e non voglio finirla in cappotto o con rumiglia :oops:

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentite io ho scritto un MP a Igro per accordarci su domattina, non mi ha ancora risposto e io me ne devo andare, io più tardi riguardo qui e vedo se mi ha dato una conferma. Se qualcuno di voi lo sente però diteglielo, perchè io se non ho una conferma da lui non esco a Rovato e a sto punto, @Teo mi faccio trovare alle 6.45 all'uscita di Peschiera (ma comunque nel caso ti chiamo o ti mando un sms).

A domani.

 

Risolto, mi da il messaggio in uscita alle 18:29 ma non l'ha ricevuto...telefonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il racconto dettagliato della giornata con l'immancabile foto di gruppo Grazie a tutti i presenti per la piacevolissima giornata, per me è stata l'ultima pescata, purtroppo ho fatto cappotto ma almeno avrò un bellisismo ricordo di chiusura stagione 2011
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il racconto dettagliato della giornata con l'immancabile foto di gruppo Grazie a tutti i presenti per la piacevolissima giornata, per me è stata l'ultima pescata, purtroppo ho fatto cappotto ma almeno avrò un bellisismo ricordo di chiusura stagione 2011

 

Complimenti da un marino totale.....ieri alle 11,30 vi ho pensato ...(nn prima)....da capo corso dove anch'io mi dilettavo nel ns sport preferito....ma avevo seguito il vs meeting su AM e alla seconda parte della giornata avrei partecipato con sommo piacere....bravissimi bella iniziativa :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso aggiungere qualcosa, sia di simpatico che di polemico..... Nella foto l'attrezzatura in primo piano è quella di kinky ( le nostre le avevamo già riposte tutte ) che penso sia rimasta li fino a sera tarda ( è notorio che Fede è un fulminre a prepararsi e a metter via :laughing: ), i Persici sono sempre quelli di Kinky ( puzzavano già, quindi tutti abbiamo pensato che se li fosse portati da casa e nascosti nella sua plancetta, conosciuta ancha col nome d U.S.S. Nimitz ).Questa volta c'era tutto, ed abbiamo potuto mangiare riso, 3\4 tipi di salame, mortadella, torte ecc.ecc. il tutto innaffiato da svariati tipi di vino. Alla fine abbiamo brindato con birra offerta da un " cappottante ". Di polemico dico che abbiamo trovato la solita rete non segnalata, di cui ci siamo, per fortuna accorti in tempo, dato che era zeppa di Persici ( Teo, se vuoi aggiungere qualcosa :whistling: ) e Tinche. Dovevamo forse fare qualche cosa, tagliarla , segnalarla alle autorità ... anche perchè sembra che sia vietato stendere reti in zona ( ecco forse perchè non segnalata ). Amos invece ci è finito dentro ma è riuscito a liberarsi tagliandola. Più tardi è venuto il pescatore a salparla, e forse lì dovevamo redarguirlo pesantemente ..... Ad ogno modo bella giornata ..... ed abbiamo già pensato ad un altro meeting ottobrino .... qualcuno ha già parlato addirittura di Croazia, così magari si tira su il buon Doddis ( Tano ) e Co. :bye: :bye: :bye::cheers::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo trovato la solita rete non segnalata, di cui ci siamo, per fortuna accorti in tempo, dato che era zeppa di Persici

. . . in questi casi passo direttamente alla lama . . . le chiacchiere stanno a zero con certi elementi, anzi c'è ilcaso di rimediare qualcosa di spiacevole.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo brindato con birra offerta da un " cappottante ".

[/quote]

 

La tinca non la mangio e quindi non la prendo.... il persico non m'ha lasciato il tempo.... la prossima anche ai pesci sole tiro!!

 

Bella giornata, bravi a tutti... Telolago non fuma alrimenti avrei pensato a qualcosa di illegale assunto prima e dopo la pescata, fulminato come pochi; Kinky che dire.... leggetevi la presentazione del Cinelli sul profilo, sante parole ma anche Luca (fishlow) un fulmine di guerra, se la possono giocare a carte pari anche se in acqua ha dato paga a tutti :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: :eek: :eek:

 

 

io fulminato...........oggi sopra malcesine ho fatto 2 lucci e 1 persico.....caso mai andiamo mercoledì mattina perche il pomeriggio alle 2 ho un impegno...anzi vada per mercoledi mattina ma ci sentiamo per telefono domani o martedi...

 

 

(ps) un persico dei miei l ho sparato al aspetto.....faccio per recuperarlo e nn viene nn viene....per forza era dentro la rete del bastrado......sai che risate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@igru: Quella della mia lentezza è solo una leggenda metropolitana. Alla fine sono entrato in acqua tra i primi ed ho lasciato indietro quattro persone tra cui c'eri pure tu :P.

 

@magoo: La Uss Nimitz ringrazia. Il pesce era fresco. E' stato un testa a testa con Emanuele per catturarne due dei tre che ho catturato.

 

Detto ciò voglio ringraziare tutti i partecipanti al raduno. Siete stati fantastici e avete reso l'avvenimento indimenticabile.

Modificato da Kinky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata una bella giornata veramente grazie a tutti! :D alla prossima bisogna recuperare qualche cavatappi in più.....TEOLAGO a rischiato il disidratamento avendo una bottiglia di rosso ma non avendo il cavatappi a sofferto e non poco!! :frustry:

grazie ancora!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...