> pesce fresco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rispetto per le persone piu' anziane mi hanno sempre insegnato i miei genitori,ed allora quest'estate in sardegna non ho piu' messo piede in quel di OTTIOLU....per non rischiare di togliere del pesce ad ANT64,che non e' piu' un baldo giovine :devil:

ho pescato sempre a profondita' che pensavo fossero irragiungibili per me,da -12 ai -20,ma ho scoperto invece che con la giusta zavorra e dopo un po' di adattamento mi hanno regalato delle belle soddisfazioni

qui di seguito mettero' le pescate piu' significative

 

un bel sarago in caduta

 

un bel pizzuto e due oratelle

 

due ricciolette

 

una riccioletta,due saraghi ed una corvina

 

pescata di coppia,4 ricciole e 3 saraghi

 

e per ultima,con mia grande soddisfazione una cernia bianca,che non e' di certo come quella di delbene,ma che e' anche la prima cernia che catturo,a cui fa compagnia un sarago

 

 

in buona sostanza mi sono molto divertito,ho pescato a profondita' che non avrei creduto di poter raggiungere ed ho effettuato catture con una certa regolarita',detto cio' devo pero' anche dire che di pinnuti a parte quelli catturati non ne ho visti molti,orate grosse solo in due occasioni e non sono riuscito a portarle a tiro,e una sola volta dentici di taglia,anche li senza poterli insidiare

 

un saluto ed un ringraziamento vanno al buon Luigi Arciuli che mi ha accompagnato in diverse pescate

 

un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mamma mia che bravo! Bei pesci complimentoni! Io ero a Ottiolu qualche giornno fà con degli amici e ho visto qualche bel pesce mentre facevamo il bagno! Sembra un bel posto tutto sommato! :) Dove hai pescato?

 

 

dalla parte opposta dell'area marina di tavolara,verso olbia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per le catture, per tua fortuna non sei venuto a S.Teresa , tutte quelle ricciole non solo non le ho prese in 10 anni di pesca , ma non le ho manco mai viste a S.Teresa. Il prosimo anno vengo io da te. Comincio a pensare che a S.Teresa il pesce sia finito. Ieri sei andato in liguria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...