> Che fucile? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di un consiglio... molto spesso vado a pescare in una zona di barriere e frangiflutti dove a mio parere la tecnica più divertente ed efficace sia "l'aspetto in tana"... per questa tecnica uso sempre un ministen con fiocina il quale mi trovo bene... però in questo periodo , sopprattutto lì , possono capitare ricciole e cefaloni, e avrei il dubbio se restare sul ministen o passare al mio fidato Phantom fv75.

Che ne dite????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei bisogno di un consiglio... molto spesso vado a pescare in una zona di barriere e frangiflutti dove a mio parere la tecnica più divertente ed efficace sia "l'aspetto in tana"... per questa tecnica uso sempre un ministen con fiocina il quale mi trovo bene... però in questo periodo , sopprattutto lì , possono capitare ricciole e cefaloni, e avrei il dubbio se restare sul ministen o passare al mio fidato Phantom fv75.

Che ne dite????

per me se passi al phantom,magari cambiando l'asta piu' grande [6,5 con pernetti] filo del 140,e mulinello con almeno 30.40 metri di filo tenace...andresti alla grande.

comunque sentiamo i piu' esperti.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei bisogno di un consiglio... molto spesso vado a pescare in una zona di barriere e frangiflutti dove a mio parere la tecnica più divertente ed efficace sia "l'aspetto in tana"... per questa tecnica uso sempre un ministen con fiocina il quale mi trovo bene... però in questo periodo , sopprattutto lì , possono capitare ricciole e cefaloni, e avrei il dubbio se restare sul ministen o passare al mio fidato Phantom fv75.

Che ne dite????

per me se passi al phantom,magari cambiando l'asta piu' grande [6,5 con pernetti] filo del 140,e mulinello con almeno 30.40 metri di filo tenace...andresti alla grande.

comunque sentiamo i piu' esperti.

ciao.

grazie comunque :thumbup: .. però anche se sia utile penso che il mulinello non mi serva a molto in questa occasione poichè parliamo di ricciole che è difficile che superino i 2 kili di peso

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei bisogno di un consiglio... molto spesso vado a pescare in una zona di barriere e frangiflutti dove a mio parere la tecnica più divertente ed efficace sia "l'aspetto in tana"... per questa tecnica uso sempre un ministen con fiocina il quale mi trovo bene... però in questo periodo , sopprattutto lì , possono capitare ricciole e cefaloni, e avrei il dubbio se restare sul ministen o passare al mio fidato Phantom fv75.

Che ne dite????

 

Penso che la risposta sia scontata per quanto riguarda l'aspetto con il ministen sul libero ci puo massimo prendere le triglie :lol:

Per il libero per me mai scendere sotto un 90,doppio 16 o singolo da 18 ben tirato

Mulinello sempre,il pesce della vita non ti avverte quando arriva,e se anche non sara' quello della vita se sparato un po male con il mulinello qualche possibilita che rimanga attaccato ce sempre di piu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...