> perde il pelo ma... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

perde il pelo ma...


Messaggi raccomandati

GRANDE!!!

 

La terza più importante carica della Repubblica (delle banane) Italiana :thumbup:

 

 

io comunque avrei dato più risalto a questo post...

 

Non ho voluto "pompare" eccessivamente il fatto...

Certo la proporzione d' interesse che desta il bracconiere Nando rispetto al recidivo presidente della Camera mi lascia perplesso.

Il primo è solo un caprone ignorante ed esibizionista, frutto marcio di politici come Fini che danno sempre il "buon esempio".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ieri in TV c'era un servizio su un suo intervento dove ci dava giù duro con gli avversari politici spiegando, e giustamente, che le istituzioni non si devono usare per fini personali. Detto da uno beccato a fare immersione in zona 1 con la barca appoggio dei Vigili del Fuoco.....

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto ieri in TV c'era un servizio su un suo intervento dove ci dava giù duro con gli avversari politici spiegando, e giustamente, che le istituzioni non si devono usare per fini personali. Detto da uno beccato a fare immersione in zona 1 con la barca appoggio dei Vigili del Fuoco.....

 

Giorgio

 

ahhhah era una battuta? :laughing:

 

 

.sinceramente anche la maglietta gli hanno regalato (....regalato relativo perchè la paghiamo noi....) e poi chi ha conoscenti proprio nei VVF ti confidano situazioni operative da terzo mondo (quello che ormai ci accingiamo ad esser nella realtà.....)

 

ormai siamo in una situazione di irrecuperabilità....mi stò seriamente attivando ad alzare, ahimè, i tacchi da questo paese....

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

precisiamo subito che non sono ne ' di destra ne' di sinistra

quello che e' successo all'argentario viene spiegato dai titolari di un noto diving center

posto un copia e incolla da altro forum la spiegazione di cosa e' successo

i ragazzi, nonche' titolari , del diving li conosco personalmente e sono persone oneste, amanti e difensori del mare

 

ALLA RICERCA DELLO SCOOP A TUTTI I COSTI !

 

Uno spiacevole episodio di fine stagione....

I primi giorni di settembre fui contattata da una “giornalista” di un

noto settimanale per un’ intervista circa alcune foto che ritraevano il

Presidente Fini e la signora Tulliani che assieme ad altri amici si

immergevano accompagnati dalla sottoscritta e da Simone Nicolini nelle

acque dell'isola di Giannutri. Mi venne chiesto con tono polemico se

l'Onorevole Fini amasse pescare con le bombole stelle marine ed altri

esseri viventi, risposi: “ASSOLUTAMENTE NO !"

Spiegai alla " giornalista " che una volta riemersa dall'immersione a Punta Secca (isola di Giannutri ) vidi la signora Romanoff, ospite della signora Tulliani ed entusiasta subacquea alle prime armi, con 2 stelle marine in mano... immediatamente io e il mio compagno Simone chiedemmo di gettarle in mare. La signora Romanoff gettò le stelle marine in mare dicendo che era sua intenzione farle vedere alla bambina e successivamente ributtarle in acqua.

Si è trattato di un gesto materno nei confronti della piccola che attendeva il ritorno della mamma.

Riguardo alla PINNA NOBILIS nella mani del Presidente Fini…. era una delle

ultime immersioni per chiudere la stagione e con molto piacere regalammo

al Presidente una vecchissima conchiglia che mi fu donata da un anziano

pescatore diversi anni prima. La conchiglia era vecchia e un pò rovinata

ma ugualmente la incartai per portarla sul gommone e donarla al Presidente come ricordo.

Non pensai di scatenare una simile bufera !

E' palese e vergognosa la strumentalizzazione fatta dalle testate giornalistiche ai danni del Presidente Fini !

Vorrei sottolineare inoltre l'inesattezza della didascalia di alcune foto presenti in rete da giorni: il sito di immersione in questione è Punta Secca, nella zone B del Parco dell'isola di Giannutri ( zona dove le immersioni sono consentite) NON E' ZONA PROIBITA, bensì un sito d'immersione molto conosciuto ai frequentatori della zona .

Consideriamo l’isola di Giannutri, il Giglio e il Promontorio dell’Argentario “casa nostra”, non avremmo alcun vantaggio nel danneggiare l’ambiente che ci permette di continuare la nostra meravigliosa attività. Addestriamo ogni giorno subacquei insegnando loro il rispetto per il mare e per gli esseri viventi che lo abitano.

Biologi marini a bordo delle nostre imbarcazioni spiegano ai subacquei il comportamento da tenere in acqua per ammirare i fondali senza danneggiarli e abbiamo tutto l’interesse affinché il Parco di Giannutri e il mare in generale vengano rispettati!

E' per questo che da anni chiediamo attraverso l'Associazione Diving Monte Argentario il posizionamento di boe d'ormeggio fisse che eliminerebbero i danni al fondale dovuti agli ancoraggi delle imbarcazioni .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precisiamo subito che non sono ne ' di destra ne' di sinistra

quello che e' successo all'argentario viene spiegato dai titolari di un noto diving center

posto un copia e incolla da altro forum la spiegazione di cosa e' successo

i ragazzi, nonche' titolari , del diving li conosco personalmente e sono persone oneste, amanti e difensori del mare

 

ALLA RICERCA DELLO SCOOP A TUTTI I COSTI !

 

Uno spiacevole episodio di fine stagione....

I primi giorni di settembre fui contattata da una “giornalista” di un

noto settimanale per un’ intervista circa alcune foto che ritraevano il

Presidente Fini e la signora Tulliani che assieme ad altri amici si

immergevano accompagnati dalla sottoscritta e da Simone Nicolini nelle

acque dell'isola di Giannutri. Mi venne chiesto con tono polemico se

l'Onorevole Fini amasse pescare con le bombole stelle marine ed altri

esseri viventi, risposi: “ASSOLUTAMENTE NO !"

Spiegai alla " giornalista " che una volta riemersa dall'immersione a Punta Secca (isola di Giannutri ) vidi la signora Romanoff, ospite della signora Tulliani ed entusiasta subacquea alle prime armi, con 2 stelle marine in mano... immediatamente io e il mio compagno Simone chiedemmo di gettarle in mare. La signora Romanoff gettò le stelle marine in mare dicendo che era sua intenzione farle vedere alla bambina e successivamente ributtarle in acqua.

Si è trattato di un gesto materno nei confronti della piccola che attendeva il ritorno della mamma.

Riguardo alla PINNA NOBILIS nella mani del Presidente Fini…. era una delle

ultime immersioni per chiudere la stagione e con molto piacere regalammo

al Presidente una vecchissima conchiglia che mi fu donata da un anziano

pescatore diversi anni prima. La conchiglia era vecchia e un pò rovinata

ma ugualmente la incartai per portarla sul gommone e donarla al Presidente come ricordo.

Non pensai di scatenare una simile bufera !

E' palese e vergognosa la strumentalizzazione fatta dalle testate giornalistiche ai danni del Presidente Fini !

Vorrei sottolineare inoltre l'inesattezza della didascalia di alcune foto presenti in rete da giorni: il sito di immersione in questione è Punta Secca, nella zone B del Parco dell'isola di Giannutri ( zona dove le immersioni sono consentite) NON E' ZONA PROIBITA, bensì un sito d'immersione molto conosciuto ai frequentatori della zona .

Consideriamo l’isola di Giannutri, il Giglio e il Promontorio dell’Argentario “casa nostra”, non avremmo alcun vantaggio nel danneggiare l’ambiente che ci permette di continuare la nostra meravigliosa attività. Addestriamo ogni giorno subacquei insegnando loro il rispetto per il mare e per gli esseri viventi che lo abitano.

Biologi marini a bordo delle nostre imbarcazioni spiegano ai subacquei il comportamento da tenere in acqua per ammirare i fondali senza danneggiarli e abbiamo tutto l’interesse affinché il Parco di Giannutri e il mare in generale vengano rispettati!

E' per questo che da anni chiediamo attraverso l'Associazione Diving Monte Argentario il posizionamento di boe d'ormeggio fisse che eliminerebbero i danni al fondale dovuti agli ancoraggi delle imbarcazioni .

 

ma con chi si credono di avere a che fare? con degli imbecilli?

Ma se si vedono benissimo le alghe che pendono dalla Pinna...una vecchia conchiglia non avrebbe mai delle alghe appese (sarebbero pressochè disidratate e si sarebbro staccate da temp)o, mai si riuscirebbero ad avvolgere in un giornale...e una pinna del genere vecchia sarebbe pressochè bianca....

Capisco che gli hanno dato lo scritto da divulgare...ma 'na palla del genere la puoi rifilare al popolino ma non a gente che và per mare.... :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo la proporzione d' interesse che desta il bracconiere Nando rispetto al recidivo presidente della Camera mi lascia perplesso.

Il primo è solo un caprone ignorante ed esibizionista, frutto marcio di politici come Fini che danno sempre il "buon esempio".

In ciò consiste la differenza esistente tra il mafioso Nando e il massone Fini. :rolleyes: La massoneria è come l'alcol tra le altre droghe: tutti sanno che l'alcol è la droga più pericolosa eppure è socialmente accettata al punto che se un ubriacone stà minimamente attento e non guida o rompe le scatole non andrà mai in carcere. :nono: Invece a tutti gli altri tossici basta uno spinello addosso per essere tossici schedati e se gli beccano solo un pizzico di "fumo" in più vanno in galera da spacciatori. Proprio per questa stessa doppia morale io sono certo che prima o poi Nando finirà in galera mentre Fini potrebbe persino diventare Presidente della Repubblica e mettercelo in cubo a tutti quanti a prescindere dal colore del nostro tifo politico. :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma con chi si credono di avere a che fare? con degli imbecilli?

Ma se si vedono benissimo le alghe che pendono dalla Pinna...una vecchia conchiglia non avrebbe mai delle alghe appese (sarebbero pressochè disidratate e si sarebbro staccate da temp)o, mai si riuscirebbero ad avvolgere in un giornale...e una pinna del genere vecchia sarebbe pressochè bianca....

Capisco che gli hanno dato lo scritto da divulgare...ma 'na palla del genere la puoi rifilare al popolino ma non a gente che và per mare.... :bye:

Ma poi sarebbe stata una delle due valve, non certo la conchiglia chiusa:

 

http://www.gexplorer.net/notizie/wp-conten...9-07_225123.jpg

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...