> Quando il Tiro Sub "torna" in Sardegna! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quando il Tiro Sub "torna" in Sardegna!


Messaggi raccomandati

Quando volere... è potere!

 

Vi invito a leggere l'articolo dove si parla della bravissima atleta dell'Hockey Sub (ed ora anche del Tiro Sub) Danila Staffoli, che con grande passione e caparbietà ha riportato il Tiro al Bersaglio Subacqueo in terra sarda, precisamente a Cagliari dove già si praticava negli scorsi anni.

 

Danila, ottima atleta dalle grandi doti di acquaticità e resistenza, maturate con lo sport che pratica con maggiore assiduità, ha anche partecipato alla selettiva di Roma di Tiro Sub dell'ultima edizione, coinvolgendo anche una sua compagna di circolo che non aveva mai partecipato ad una competizione.

 

E al Campionato Italiano di Lignano... beh, leggete, ma due medaglie se l'è portate a casa! :thumbup:

 

Articolo

 

COMPLIMENTI DANILA!!! :clapping::clapping::clapping:

 

A presto. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

Bravissima, anche perchè viene dall'Hockey sub che è una roba da pazzi. Io ci ho provato per curiosità con la mia società che peraltro ha vinto proprio a Lignano per la 3a volta, l'H2BO, e devo dire che ci vuole un gran fisico.

 

Caro Pepu, il tiro sub mi attizza molto e mi sa che prima o poi ci si becca da qualche parte in gara :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping:

Bravissima, anche perchè viene dall'Hockey sub che è una roba da pazzi. Io ci ho provato per curiosità con la mia società che peraltro ha vinto proprio a Lignano per la 3a volta, l'H2BO, e devo dire che ci vuole un gran fisico.

 

Caro Pepu, il tiro sub mi attizza molto e mi sa che prima o poi ci si becca da qualche parte in gara :thumbup:

Non è mai troppo tardi quando ti decidi! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...