> info Posillipo eventuali precauzioni da seguire - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

info Posillipo eventuali precauzioni da seguire


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono di Livorno per motivi famigliari sarò a Posillipo la prossima settimana , non chiedo informazioni su pesci e zone ,ma su cosa prestare attenzione pescando da quelle parti,chiaramente mi rivolgo sopratutto ai campani .CIAO e un saluto a tutti campani e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, sono di Livorno per motivi famigliari sarò a Posillipo la prossima settimana , non chiedo informazioni su pesci e zone ,ma su cosa prestare attenzione pescando da quelle parti,chiaramente mi rivolgo sopratutto ai campani .CIAO e un saluto a tutti campani e non.

stai super attento alle barche che ci sono degli ignoranti nautici impressionanti!comunque pesci ne girano ti puoi divertire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio consiglio è di andare la mattina presto cosi non trovi il solito viavai di barche e affini. io ti consiglio pure di farti portare a nisida dove c'è un fondale che ti permette tuffi fino ai 18mt. se trovi mare mosso e sei in grado di pescare anche nel torbido mi farei invece portare al castello a mergellina. il fondale è basso ma nelle giornate giuste girano saragoni, serra e orate (vicino ci sono i filari delle cozze).

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , siete stati tutti gentilissimi mi avete detto anche di più di quanto avevo chiesto , spero di ricambiare al più presto. Pescherò appena fuori dal parco e probabilmente al tardo calasole famiglia e parenti napoletani permettendo.Al rientro vi farò sapere.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...