> e chi ci ferma ? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

e chi ci ferma ?

Recommended Posts

Grandissimo!

Sono andato anch'io in acqua con una sola gamba funzionante, più di qualche volta a causa del nervo sciatico,

ma con il gesso al piede è da psicosi ! :lol:

Come hai fatto ad evitare che si bagnasse il gesso, con un semplice sacchetto di plastica?

:bye:

Grandissimo!

Sono andato anch'io in acqua con una sola gamba funzionante, più di qualche volta a causa del nervo sciatico,

ma con il gesso al piede è da psicosi ! :lol:

Come hai fatto ad evitare che si bagnasse il gesso, con un semplice sacchetto di plastica?

:bye:

Non è gesso, è una fasciature semi rigida fattami in ortopedia per una piccola frattura al 5° metacarpo, col gesso non credo che sarei andato, per quanto riguarda il fatto di essere matto ... a tutti quelli che si sono permessi di dirmelo in faccia dico.... è vero :lol::lol::lol::lol:

Ad ogni modo in acqua non avendo peso alcuno che vi grava, il piede non fa male limitandosi molto a pinneggiare ( direi quasi per nulla col piede fuori uso) e pescando ovviamente in 3/5 mt.

cmq ad oggi sono 13 giorni dall'infortunio ancora una decina e ritorna tutto alla normalità. B)

Il mare e' un amore talmente forte che si e' disposti a fare di tutto pur di poterci stare dentro!!!

Hai fatto benissimo ad entrare anche cosi' ti ammiro!!!! :clapping:

Probabilmente avrei fatto la stessa cosa anche io!!!

Io che ormai il mare non lo lascio proprio piu' :wub: