> Dolore dietro l'orecchio. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Dolore dietro l'orecchio.


Messaggi raccomandati

Salve Doc!!!

Quest'anno dalle mie parti l'acqua fredda la fa da padrona, ed io non avendo mai il naso totalmente libero ne risento in modo particolare soprattutto quando attraverso il termoclino.

Comunque essendo abituato a convivere con tutto questo, in qualche modo riesco ugualmente ad andare in acqua.

Ultimamente pero' sto avendo un problema a me sconosciuto fin'ora, si tratta di un dolore dietro l'orecchio dx, precisamente a meta' tra nuca ed orecchio.

Il dolore mi viene oltre i -12m circa, con l'acqua fredda, si assesta una volta sul fondo per poi ripresentarsi per qualche secondo appena riemergo dal tuffo. Alla fine della pescata mi da fastidio per qualche ora e poi niente piu.

Chi mi parla di cervicale, chi mi parla di infiammazione di un nervo che si trova da quelle parti, chi di un problema dovuto all'orecchio e cosi via, il mio otorino e' in ferie ed all'estero per giunta quindi mi rivolgo a lei per avere un minimo d'indicazione a riguardo.

La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilita'............. :bye: :bye: Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...