6464giusepped Posted August 23, 2011 Report Share Posted August 23, 2011 Da quando ho scoperto le stingray ho abbandonato le pinne in carbonio , anche perchè difficilmente scendo più di 16 mt..Vorrei sapere se le nuove stingray mimetiche hanno la stessa durezza delle nere che trovo adattissime alle mie esigenze. Grazie Link to post Share on other sites
profondo Posted August 24, 2011 Report Share Posted August 24, 2011 ciao giusepped se posso ti rispondo io anche se non lavoro per mia sfortuna alla omer ma mi sento di dare sempre consigli e amo scambiare idee per questo tra poco penso di aprire un bel negozio di apnea. Per quanto riguarda la nuova versine mimetica si differenzia dalla nera per la pala un po piu' rigida per questo e'un po piu' reattiva,ideale per chi ama la durezza e,per chi scende anche a certe profondita'. La differenza comunque e' minima solo un po piu' rigida. ciao Link to post Share on other sites
6464giusepped Posted August 26, 2011 Author Report Share Posted August 26, 2011 ciao giusepped se posso ti rispondo io anche se non lavoro per mia sfortuna alla omer ma mi sento di dare sempre consigli e amo scambiare idee per questo tra poco penso di aprire un bel negozio di apnea. Per quanto riguarda la nuova versine mimetica si differenzia dalla nera per la pala un po piu' rigida per questo e'un po piu' reattiva,ideale per chi ama la durezza e,per chi scende anche a certe profondita'. La differenza comunque e' minima solo un po piu' rigida. ciao figurati se puoi, a questo punto ,per i tuffi più profondi(molto rari visto che i pesci più grossi li ho presi in pochi mt),userò quelle in carbonio. Ritengo comunque che per i pesci profondi il mimetismo non sia poi così influente e , secondo me , le mimetiche avrebbero dovuto farle della stessa durezza delle nere e viceversa. Link to post Share on other sites
stilet Posted August 30, 2011 Report Share Posted August 30, 2011 Ti rispondo anch'io visto che il sig Omer è in ferie e lasciamolo riposare ed ho tutte e due le pale. La pala mimetica è più rigida non di molto ma abbastanza e a me piace così, le altre nere le uso in inverno. Link to post Share on other sites
Borrik Posted September 1, 2011 Report Share Posted September 1, 2011 Grazie a profondo e a Stilet per avermi sostituito e per le risposte assolutamente corrette! Lorenzo Link to post Share on other sites
Recommended Posts