> stingray - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao giusepped se posso ti rispondo io anche se non lavoro per mia sfortuna alla omer ma mi sento di dare sempre consigli e amo scambiare idee per questo tra poco penso di aprire un bel negozio di apnea.

Per quanto riguarda la nuova versine mimetica si differenzia dalla nera per la pala un po piu' rigida per questo e'un po piu' reattiva,ideale per chi ama la durezza e,per chi scende anche a certe profondita'.

La differenza comunque e' minima solo un po piu' rigida.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao giusepped se posso ti rispondo io anche se non lavoro per mia sfortuna alla omer ma mi sento di dare sempre consigli e amo scambiare idee per questo tra poco penso di aprire un bel negozio di apnea.

Per quanto riguarda la nuova versine mimetica si differenzia dalla nera per la pala un po piu' rigida per questo e'un po piu' reattiva,ideale per chi ama la durezza e,per chi scende anche a certe profondita'.

La differenza comunque e' minima solo un po piu' rigida.

ciao

figurati se puoi, a questo punto ,per i tuffi più profondi(molto rari visto che i pesci più grossi li ho presi in pochi mt),userò quelle in carbonio.

Ritengo comunque che per i pesci profondi il mimetismo non sia poi così influente e , secondo me , le mimetiche avrebbero dovuto farle della stessa durezza delle nere e viceversa.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo anch'io visto che il sig Omer è in ferie e lasciamolo riposare ed ho tutte e due le pale.

La pala mimetica è più rigida non di molto ma abbastanza e a me piace così, le altre nere le uso in inverno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...