> SVIGLIACCATA LACUSTRE 2011 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SVIGLIACCATA LACUSTRE 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Magari io, Cima e Teo veniamo insieme da Verona, Nicola e Marco dal trentino ed Emanuele e Fede dal basso lago ... solo 3 auto quindi più facile trovar posto. Poi negli spot 2 da una parte 2 dall'altra e siamo a posto. CI VEDIAMO ALLE SETTE IN LOCALITA' BAITONE.

SPOT1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 7 non credo ci siano problemi di parcheggio, comunque (facendo riferimento alla direzione di marcia da sud verso nord) 300 metri oltre il ristorante indicato in foto, appena prima della galleria, sulla destra c'è altro spazio per parcheggiare (transenne in legno che lo separano da un bel prato e bosco in cui ci fanno i pic-nic). Da qui, poi, si può scendere facilmente a lago sia sulla destra che sulla sinistra della strada e si perviene al tratto nord della spiaggia, dove la stessa finisce contro la parete, che qui è più ampia, parzialmente in terra battuta (il resto sassi come davanti al ristorante), liscia e in parte inerbata, zona molto tranquilla e, al limite nord, anche riservata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magoo io ho un problema......ieri mi sono fatto male al collo....e stanotte ho dovuto farmi le punture di voltaren nn riuscivo a muovermi.....spero di recuperare per sabato altrimenti mi tocca saltare...domani vi faccio sapere vediamo come va la notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Helping ... siamo rimasti senza salame, se qualcuno vede e provvede gli saremo riconoscenti ... gli lasciamo l'onore di affettarlo mentre noi lo mangiamo :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teo ci è mancato il tuo slame ( nel senso di insaccato :D ). Avevamo panini, vino e .... pareva di essere alla festa della birra, Kinky ne ha anche trovata una sott'acqua :P . Però niente companatico, io ho fatto colazione a mezzogiorno con una briosce portata da Nik. COMUNQUE ABBIAMO GIA' DECISO DI FARE UNA SVIGLIACCATA SETTEMBRINA ALLE FORNACI ( così Kinky non si sente in terra straniera ) E POTRAI RIMEDIARE CON UN FAVOLOSO SALAME DEL CONTADINO. Per quanto riguarda le catture ... sugli scudi la coppia trentina con Nik che ha messo a cavetto un bel Luccio e alcuni Persici. Kinky dopo 4 ore di acqua aveva delle visioni ed avvistava dei Black Bass, chiaramente non confermati da nessuno, per cui si pensa che non abbia trovato solo una birra, ma tutto il cartone :lol: Al solito una piacevole rimpatriata, con scambio di opinioni, racconti di ferie e varie ed eventuali :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si un'ottima radunata (di cui farò una recensione speciale in settimana), però... però la prossima volta bisogna che non abbiate così fretta di scappare via, il bello viene dopo la pescata, non durante :) Alle svigliacche ci si trova per fare macelli ciberecci e beverecci, non per pescare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...