> SVIGLIACCATA LACUSTRE 2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SVIGLIACCATA LACUSTRE 2011


Messaggi raccomandati

Siamo già a 3 iscritti ( io , Cima e Teo ), con un altro raddoppiamo le presenze dell'ultima :lol: . A parte gli scherzi ... che ne dite ? Anche Nik600 dovrebbe essere dei nostri. Fatevi avanti .... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carissimi,

facciamo sabato ed io ci sono. Non voglio essere picchiato dal "Maestro".

 

Suggerirei lo spot, che faceva lucci, visitato da magoo e teolago ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso per 6 e troppo stretto la...... dove si va?????l ospedale di malcesine potrebbe ospitarci tutti....e si pesca a tutte le quete dai 2 metri hai 20....un bel algaio esteso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora .... 1 io 2 Cima 3 Teo 4 Emanuele 5 Fede 6 Nik 7 Marco .... una folla !!! Benissimo, allora sabato 27. Io direi di trovarci a Malcesine nel posto della svigliaccata di 2 anni fa ( comunque allego cartine e foto. e poi ci dividiamo per ritrovarci a fine pescata ... e svigliaccare ).

MAP.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PRiMO spot è dove ci si può trovare, visto che c'è un bel parcheggio sia a dx che sx. Poi un gruppetto potrebbe andare più a nord ( tempesta ) allo spot 2. Allego la foto dello SPOT 1

SPOT1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, bene, benissimo! Io porto.... la voglia di pescare eheheheh, uhm, no dai anche una bottiglietta di vino che in sette persone una sola non basta.

 

Giorgiooooooo, l'orario di ritrovo? Io passando a prendere Federico posso essere li non prima delle 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...