> ho bisogno di Voi. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caro Simone purtroppo, per uno di quei strani giochi del destino, la mia collezione di MS termina a marzo '74 e riprende a febbraio '75 ... e non mi ricordo perchè! Ho però in serbo un altro tentativo che non ti svelo in quanto difficilmente andrà in porto. Sorry.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Simone purtroppo, per uno di quei strani giochi del destino, la mia collezione di MS termina a marzo '74 e riprende a febbraio '75 ... e non mi ricordo perchè! Ho però in serbo un altro tentativo che non ti svelo in quanto difficilmente andrà in porto. Sorry.

e te pareva. Forse è destino che l'enigma non si risolva?

Però il Belloni non molla e ne verrà a capo prima o poi.

Grazie a todos....

P.S. Meloni ci sentiamo tra un paio d'anni quando in pensione fusti ;):lol: :lol:

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Meloni ci sentiamo tra un paio d'anni quando in pensione fusti ;):lol: :lol:

 

In primis in campidanese si dice "ast'essi"(sarai), in secundis precisiamo: pensione lavorativa...

 

post-160-1314306559_thumb.jpg

 

P.S. Prima che qualche Catone si scagli contro Cartagine: il carniere è frutto di una sinergia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Meloni ci sentiamo tra un paio d'anni quando in pensione fusti ;):lol: :lol:

 

In primis in campidanese si dice "ast'essi"(sarai), in secundis precisiamo: pensione lavorativa...

 

12_7_2011.jpg

 

P.S. Prima che qualche Catone si scagli contro Cartagine: il carniere è frutto di una sinergia.

MITICOOOOOOOO.. MITICIIII ops :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Cerco la classifica del campionato di seconda categoria di pesca sub del 1974 che dovrebbe essersi svolto alle Tremiti.

Se qualcuno ha riviste di quell'anno (mondo sommerso inprimis) e mi volesse fare la cortesia di cecarlo gliene sarei grato con un omaggio personale.

Grazie ;)

Trovata!!

Devo ringraziare, Vella, LNI Follonica, Iaccucci, Sforzini, Capolupi, Lisi Carmelo ed il mitico duo Mangano/Anastasi

Ecco qui: http://www.garesub.com/sito/seconda/seconda_74.asp

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Cerco la classifica del campionato di seconda categoria di pesca sub del 1974 che dovrebbe essersi svolto alle Tremiti.

Se qualcuno ha riviste di quell'anno (mondo sommerso inprimis) e mi volesse fare la cortesia di cecarlo gliene sarei grato con un omaggio personale.

Grazie ;)

Trovata!!

Devo ringraziare, Vella, LNI Follonica, Iaccucci, Sforzini, Capolupi, Lisi Carmelo ed il mitico duo Mangano/Anastasi

Ecco qui: http://www.garesub.com/sito/seconda/seconda_74.asp

A nome del duo Mangano-Anastasi...DOVERE...Ciao Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Meloni ci sentiamo tra un paio d'anni quando in pensione fusti ;):lol: :lol:

 

In primis in campidanese si dice "ast'essi"(sarai), in secundis precisiamo: pensione lavorativa...

 

post-160-1314306559_thumb.jpg

 

P.S. Prima che qualche Catone si scagli contro Cartagine: il carniere è frutto di una sinergia.

MITICOOOOOOOO.. MITICIIII ops :lol:

Mauro bella pescata ma...azz...girameli sti pesci nella foto...Fammi vedere i gropponi....bravo bella roba :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...