> pesci di casa mia...... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesci di casa mia......


Messaggi raccomandati

Come da titolo

nelle foto 2 pescate nelle acque del cilento; non ho sparato grosse cernie anche perchè ormai licosa è parco e quindi non ci sono andato ma in compenso è stata l'estate dei dentici e dei super corvi.......ed ancora non è finita.......

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo

nelle foto 2 pescate nelle acque del cilento; non ho sparato grosse cernie anche perchè ormai licosa è parco e quindi non ci sono andato ma in compenso è stata l'estate dei dentici e dei super corvi.......ed ancora non è finita.......

Ciao a tutti

ciao, complimenti per le magnifiche pescate!

Ho una domanda che nasce dal fatto che io pesco ad una profondità di 10 metri max...I dentici, si trovano solo ad alte profondità?secondo te mi è preclusa la possibilità di catturarne un giorno uno?

ti ringrazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo

nelle foto 2 pescate nelle acque del cilento; non ho sparato grosse cernie anche perchè ormai licosa è parco e quindi non ci sono andato ma in compenso è stata l'estate dei dentici e dei super corvi.......ed ancora non è finita.......

Ciao a tutti

ciao, complimenti per le magnifiche pescate!

Ho una domanda che nasce dal fatto che io pesco ad una profondità di 10 metri max...I dentici, si trovano solo ad alte profondità?secondo te mi è preclusa la possibilità di catturarne un giorno uno?

ti ringrazio.

Quello in foto l'ho pescato ad una profondità relativamente bassa 18 metri; ma ne ho presi di + grandi anche a profondità intorno ai 10 metri soprattutto a giugno quando cominciano ad avvicinarsi alla costa ed il inverno mese di marzo quando si incontrano pesci solitari di notevoli dimensioni in acqua bassa.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti...

 

Bellissima la foto in primo piano con il sole alle spalle che tramonta..

 

E che pesci... di altri tempi!

 

Ma poi il gommone lo hai riparato???

Il gommone che vedi è il mio l'ho riparato ed aggiunto degli accorgimenti tipo il tek nella zona del tendalino ed a prua che lo hanno reso meglio del nuovo.

Alla fine mi è costato un po' (5ooo €) ma ora è perfetto.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...